Ancora più eleganza con telaio ECLISSE 40 Collection per porte in vetro

Il telaio ECLISSE 40 Collection offre ancora più eleganza. Questo elemento, diventato un vero e proprio complemento di design in grado di valorizzare la porta, adesso può essere completato anche con porte in vetro.Ancora più eleganza con telaio ECLISSE 40 Collection per porte in vetroECLISSE 40 Collection è il telaio realizzato ispirandosi alla tecnica architettonica della strombatura, inquadrando la porta all’interno di una cornice inclinata di 40 gradi e dandole una doppia personalità.

Se da un lato il telaio sporge rispetto alla parete, trasformandosi in un elemento decorativo che funge anche da protezione per gli spigoli vivi, dall’altro questo scompare completamente, mettendo in risalto l’eleganza di una porta filo muro.Telaio ECLISSE 40 CollectionQuesta soluzione è realizzata impiegando alluminio anodizzato. Si tratta di un processo che protegge la struttura e le conferisce una maggiore resistenza agli agenti atmosferici, alle macchie e ai graffi, migliorando la qualità e la resa estetica della verniciatura.ECLISSE 40 Collection per porte in vetro filo muroIl telaio ECLISSE 40 Collection, già abbinabile ai pannelli porta in legno, può oggi essere utilizzato per la nuova collezione di porte in vetro filo muro. Il risultato è un sistema telaio-porta armonioso e coordinato grazie alla struttura perimetrale in alluminio della porta che riprende la medesima colorazione del profilo del telaio.

ECLISSE 40 Collection è disponibile nei colori: bronzo chiaro, bronzo scuro, bronzo grafite, bianco RAL 9010 a cui si aggiunge una versione grezza pronta per essere pitturata o ricoperta con la carta da parati.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici