Schüco LivIngSlide Panorama Evolution, l’alzante scorrevole che hai sempre sognato

Schüco

Schüco PWS Italia ha lanciato sul mercato un’importante novità: l’alzante scorrevole Schüco LivIngSlide Panorama Evolution.Schüco LivIngSlide Panorama EvolutionQuesta soluzione di design è stata progettata per offrire nuovi livelli di benessere all’interno della casa e rispondere efficacemente alle tendenze dettate dall’architettura contemporanea e dall’abitare.

Grazie al design che privilegia le trasparenze e alle spiccate caratteristiche prestazionali, l’alzante scorrevole Schüco LivIngSlide Panorama Evolution soddisfa le necessità di comfort ed eleganza, incrementando la sensazione di benessere abitativo.  

Caratteristiche dell’alzante scorrevole Schüco LivIngSlide Panorama Evolution

Schüco LivIngSlide Panorama Evolution permette di realizzare ampie vetrate scorrevoli con profili particolarmente ridotti, grazie alle linee ancora più sottili che incrementano del 13% la superficie trasparente nella vetrata fissa, garantendo al contempo massima sicurezza, isolamento termico e acustico.Alzante scorrevole Schüco LivIngSlide Panorama EvolutionDesign, efficienza, funzionalità e qualità si incontrano in un’unica soluzione per rendere ancora più confortevole la propria abitazione. Il maggior apporto di luce naturale all’interno della casa, infatti, non solo valorizza l’interior design, ma migliora la sensazione di benessere psicofisico e di contatto con l’ambiente esterno.

Personalizzazione e massima libertà progettuale

Schüco LivIngSlide Panorama Evolution offre molteplici possibilità di configurazione e di personalizzazione estetica, assicurando massima libertà progettuale e stilistica.

E’ possibile scegliere tra le nuove pellicole di rivestimento, che assicurano eccezionale qualità tecnica e finiture esclusive, e tra le molteplici tonalità che comprendono ora una scala di grigi ultra-opachi che genera una particolare effetto della verniciatura a polvere, donando un aspetto contemporaneo e minimal.

Schüco ha sviluppato, inoltre, una serie di pellicole effetto legno che offrono una resa realistica alla vista e al tatto e rendono l’infisso praticamente indistinguibile da un’equivalente versione in vero legno.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Approfondimenti