Resstende anticipa il nuovo headquarter partendo dal web

RESSTENDE-Produzione di tende tecniche e avvolgibil

In vista della presentazione ufficiale del nuovo headquarter, Resstende, azienda leader per la produzione di schermature solari, rivoluziona la comunicazione puntando su un nuovo linguaggio digitale e su progetti innovativi e virali.Resstende anticipa il nuovo headquarter partendo dal webLa rivoluzione del linguaggio parte da una grafica tutta rinnovata del nuovo sito, arricchita da un’interfaccia comoda e fruibile per l’utente.

La realizzazione della nuova sovrastruttura aziendale passa dalla storicità di questa attività, fattore che determina delle solide basi sulle quali costruire nuove idee e progetti portati avanti dalla terza generazione di imprenditori.

Il nuovo sito di Resstende

Il nuovo sito è stato realizzato dalla digital marketing agency Naxa. Si tratta di una piattaforma navigabile tramite diversi device per offrire agli utenti un’intuitiva user experience e un’interfaccia fresca e dinamica.

Navigando il sito ci si imbatte in una suggestiva fusione tra immagini e testo, intraprendendo un viaggio digitale all’interno del catalogo di soluzioni che include tutti i prodotti e i tessuti, nonché le referenze e le fotogallery.

La nuova veste digitale di Resstende vuole attirare l’attenzione di due target: il privato che naviga il sito alla ricerca di un prodotto di alta qualità, al fine di arricchire la propria casa, e l’architetto che seleziona i fornitori dei migliori prodotti sartoriali da integrare nel progetto architettonico.

La crescita di Resstende

La messa online della versione aggiornata del sito aziendale rappresenta il primo passo verso una revisione quasi integrale del posizionamento di Resstende.

Mentre procede senza sosta il cantiere per il nuovo headquarter prendono forma anche intriganti progetti di comunicazione video-digital per la veicolazione di un messaggio energico che rispecchi la rinnovata anima della società.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti