Un parere esterno sui moduli fotovoltaici BISOL Supreme™

Il produttore europeo di moduli fotovoltaici di alta qualità BISOL Group ha ricevuto una lettera da un cliente soddisfatto dell’acquisto degli speciali moduli BISOL Supreme™, gli unici al mondo ad offrire una garanzia sulla potenza di uscita del 100% per 25 anni. La lettera è stata tradotta dall’inglese all’italiano.

Moduli BISOL Supreme installati
Photo by Belgian installer Off-grid

“L’anno scorso abbiamo deciso di realizzare un impianto fotovoltaico sul nostro tetto, ma poiché non eravamo molto informati sulle varie soluzioni disponibili, abbiamo dovuto fare un po’ di ricerca. Dopo molto tempo e calcoli, ci siamo imbattuti nel vostro prodotto chiamato BISOL Supreme™, all’epoca appena lanciato sul mercato.

La vostra soluzione ha attirato la nostra attenzione poiché stavate affermando di offrire una garanzia sulla resa del 100% per 25 anni di funzionamento: questo significa che per un quarto di secolo ci saremmo potuti dimenticare di qualsiasi preoccupazione e che il processo di degrado del modulo, che per ogni altro pannello al mondo inizia praticamente all’installazione, non si sarebbe presentato per almeno 25 lunghi anni.

Abbiamo deciso di investire nella vostra soluzione per spingere le rese energetiche e finanziarie del nostro impianto solare all’estremo e per non pensare alle preoccupazioni di un eventuale revamping per almeno 50 anni, ma molto probabilmente anche per più di 60 o 70 anni.

Ciò che ci ha subito sorpreso è stata prima di tutto la confezione dei moduli BISOL Supreme™: è così bella e istruttiva, non ce lo saremmo mai aspettati da un prodotto così tecnico. Poi c’è l’aspetto del modulo, molto elegante: il suo colore nero “deep black” si distingue davvero dai moduli che abbiamo visto su altre case. Questi moduli hanno trasformato il nostro tetto in una componente estetica della casa. La terza straordinaria proprietà dei BISOL Supreme™ è che ogni modulo possiede un proprio codice QR. Quando l’abbiamo scansionato, eravamo così entusiasti di vedere che avete incluso una carta d’identità di ogni modulo in cui abbiamo investito, e abbiamo potuto controllare le curve I/V, i dati di flash test, le immagini EL, il materiale che avete usato, i nomi del vostro personale che ha lavorato su quel modulo e sul certificato di controllo qualità. L’ultima cosa che ci ha stupiti è il vostro programma BISOL Supreme Cashback: non potevamo credere di aver ricevuto un rimborso parziale del nostro investimento solo per esserci registrati sul vostro sito web appena dopo l’installazione del nostro impianto.

Quindi, concludendo, non solo siamo estremamente soddisfatti del nostro nuovo impianto ad energia solare che funziona perfettamente come nessun’altra soluzione al mondo e che ha anche un aspetto fantastico, ma siamo anche rimasti assolutamente sbalorditi dal vostro servizio clienti. Siete davvero riusciti a creare un prodotto fotovoltaico che ci fa sentire eleganti e raffinati senza nemmeno sapere che lo desideravamo. D’ora in poi, consiglierò BISOL Supreme™ a tutti. Grazie!

Kim dal Belgio”

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici