Pavimento in gres Elements Design per il Centro ricreativo di Reale Mutua

L’elegante collezione Elements Design di Ceramiche Keope è stata scelta per la realizzazione dell’elegante pavimento in gres della nuova sede ricreativa di Reale Mutua Group a Torino. La direzione artistica è di Picco Architetti.Centro ricreativo di Reale MutuaIl nuovo centro ricreativo di Reale Mutua è organizzato in due volumi a due piani, completati da un ampio porticato, che racchiudono ampi spazi dedicati ai dipendenti caratterizzati da un design all’avanguardia definito da una serie di arredi che dialogano con l’elegante pavimento in gres porcellanato effetto resina Elements Design.Nuovo centro ricreativo Reale MutuaL’area di intervento si estende per circa 19.000 mq all’interno dei quali sono state ricavate diverse zone funzionali dedicate al fitness, al benessere e allo sport. Si tratta di spazi raffinati arricchiti da un attento lavoro di light design interno e illuminati naturalmente grazie alle vetrate del perimetro, mettendo in risalto le superfici Elements Design nel colore Grey.

Superfici Elements Design nel colore Grey

Le superfici Elements Design sono state realizzate utilizzando il formato 120×120 cm, restituendo una visione degli spazi ultra-contemporanea.Superfici Elements Design nel colore GreyElements Design permette di dare forma pareti e pavimenti di spiccata eleganza, sia per spazi indoor che outdoor, generando un’armoniosa continuità e conferendo un vero e proprio “total look” dall’effetto metropolitano.

Ceramiche Keope e l’impegno sostenibile

La realizzazione del nuovo Centro Ricreativo e Sportivo di Reale Mutua Group è frutto di un progetto innovativo dal basso impatto ambientale. A tale proposito Ceramiche Keope, la cui produzione si svolge nel pieno rispetto dell’ambiente, dimostra di essere il partner ideale.Pavimento in gres Elements DesignIl successo di Ceramiche Keope ruota attorno all’affidabilità, alla competenza e all’offerta di un design 100% made in Italy. Aspetti grazie ai quali la committenza può godere di soluzioni di elevata qualità, in grado di soddisfare ogni esigenza.

L’alto livello progettuale e i costanti investimenti in ricerca e sviluppo rappresentano la leva della produzione aziendale e permettono di interpretare e anticipare necessità del mercato con un occhio sempre di riguardo all’impegno in campo ambientale.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici