Cinque anni di testo Smart Probes e due novità!

Per festeggiare i cinque anni delle testo Smart Probes arrivano sul mercato due nuove soluzioni della famiglia e una nuova Smart App per una gestione ancora più efficiente!Cinque anni di testo Smart Probes e due novità!Le soluzioni testo Smart Probes hanno registrato fin dalla loro prima uscita 5 anni fa un enorme successo nel settore HVAC/R. Un successo dovuto all’utilizzo di una tecnologia senza precedenti, che permette di controllare le operazioni di misura tramite lo smartphone in maniera estremamente precisa.

In occasione dell’anniversario testo ha deciso di introdurre nel mercato due nuove Smart Probes per la misura della temperatura e del vuoto e una nuova App multifunzione.

Le nuove Smart Probes per la temperatura e il vuoto

Le nuove sonde sono Smart Probe testo 915i, per la misura della temperatura senza fili, e Smart Probe testo 552i, per la misura del vuoto.

Sono disponibili singolarmente o fornite in pratici kit e permettono di svolgere tutte le operazioni di misura in modo semplice ma preciso.

Smart Probe testo 915i

Smart Probe testo 915iMisurare la temperatura non è mai stato così facile, grazie alla robusta sonda Smart Probe testo 915i che permette di effettuare misure senza fili in modo semplice e rapido.

La sonda intercetta le variazioni di temperatura in modo semplice, attraverso una visualizzazione grafica della misura in corso.

Smart Probe testo 552i

Smart Probe testo 552i per la misura del vuoto funziona completamente senza fili e persino senza tubi flessibili; può essere collegata in modo affidabile via Bluetooth a uno smartphone o a un tablet e copre un raggio fino a 100 m di distanza dalla locazione di misura. 

testo Smart App

Grazie alla nuova testo Smart App è possibile leggere tutti i valori misurati senza fili direttamente da uno smartphone o da tablet.

Grazie alla multifunzionalità che contraddistingue questa App è possibile collegare più Smart Probes alla volta; inoltre, i pratici menu di misura e le funzioni speciali trasformano lo smartphone in un vero e proprio centro dati per le misure!

I report di misura possono essere facilmente creati e trasmessi via e-mail con la testo Smart App, che può essere combinata con molti altri strumenti di misura e Smart Probes Testo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici