Mansarda sicura con il vetro temprato antigrandine FAKRO

La grandine non è più un problema per le finestre della mansarda grazie al vetro temperato antigrandine messo a punto da FAKRO.Mansarda sicura con il vetro temprato antigrandine FAKROIl vetro temprato antigrandine di FAKRO garantisce eccellenti prestazioni in termini di resistenza ed elasticità e assicura una totale protezione della mansarda in caso di perturbazioni e maltempo.

Questa soluzione funzionale e pratica è caratterizzata da un design pulito e dona un’illuminazione naturale diffusa grazie all’ampia superficie vetrata. Oltre a garantire un’ottima resistenza alle intemperie offre prestazioni massime in termini di efficienza energetica.

Questi aspetti rendono il vetro antigrandine di FAKRO la scelta ideale per la finestra tetto.

Il vetro temprato antigrandine di FAKRO

FAKRO propone una vasta gamma di soluzioni caratterizzate da importanti performance tecniche e materiali all’avanguardia, tra cui il vetro temperato antigrandine.

Questa soluzione è in grado di garantire elevati valori di resistenza meccanica ed elasticità, incrementando la sicurezza della mansarda, grazie a uno specifico procedimento produttivo che assicura una maggiore resistenza alla rottura, alle temperature, agli urti e alla pressione.

Il vetro temprato è la scelta ideale per le finestre del sottotetto, particolarmente soggette all’azione di precipitazioni molto intense di pioggia e grandine. 

Garanzia a tempo indeterminato

FAKRO è costantemente impegnata ad offrire ai propri clienti il massimo grado di qualità nei prodotti e nel servizio.

Per questo motivo ha pensato a una garanzia a tempo indeterminato per eventuali danni derivanti da eventi metereologici anomali, come tempeste di grandine, che potrebbero danneggiare il vetro. 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici