Raffrescamento + deuclimatizzazione = massimo comfort estivo, con REHAU

REHAU arricchisce il portafoglio di prodotti e lancia LE-K-KD 21L, la soluzione di deuclimatizzazione studiata per integrare i moderni impianti di raffrescamento a pannelli radianti e dotato di avanzato controllo a microprocessore per la gestione efficace dell’umidità e della temperatura.LE-K-KD 21L, la soluzione di deuclimatizzazioneQuesta soluzione integra i sistemi radianti REHAU, declinati nella versione a pavimento, parete e soffitto, e apporta un contribuito decisivo alla climatizzazione per garantire un elevato comfort estivo.

L’elevato comfort è garantito, infatti, dalla modalità di scambio di energia per irraggiamento tra il corpo umano e le ampie superfici radianti che elimina la fastidiosa circolazione d’aria fredda tipica del condizionamento tradizionale, riducendo i consumi.

LE-K-KD 21L: la soluzione per la deuclmatizzazione

Il deuclimatizzatore LE-K-KD 21L è dotato di un microprocessore con display a bordo macchina efficiente per garantire il controllo di tutte le funzioni e consentire la configurazione in 4 modalità. E’ possibile, inoltre, effettuare controlli tra le sonde di umidità e temperatura installate a bordo macchina o esternamente grazie all’evoluto sistema NEA SMART 2.0 per la gestione dei sistemi radianti.

Tutto ciò garantisce una gestione completa ed efficiente dell’impianto di raffrescamento, in base alle diverse esigenze, massimo comfort e risparmio energetico.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici