Advertisement



Sicurezza garantita allo Stadio Comunale G. Teghil con i tornelli automatici CAME

CAME – Home and Building Automation

CAME contribuisce al rinnovamento dello Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro e incrementa la sicurezza grazie all’installazione dei suoi tornelli automatici a tutta altezza per il controllo e la regolamentazione degli accessi pedonali.Tornelli automatici CAMEI tornelli automatici a tutta altezza di CAME permettono di rispondere alle attuali esigenze di sicurezza e controllo degli accessi nei luoghi sportivi e nel caso dello Stadio Comunale G. Teghil contribuiranno alla ripresa del campionato calcistico di serie B di calcio.

In un momento così particolare per lo sport – ha commentato Andrea Menuzzo, Presidente di CAME S.p.A.siamo lieti di essere stati chiamati a partecipare al progetto per il rinnovo e la messa in sicurezza dello Stadio G. Teghil integrando la nostra tecnologia per il controllo e l’automazione degli accessi. Abbiamo lavorato fianco a fianco e in sinergia con tutti gli altri professionisti che hanno preso parte al piano, portando con noi l’esperienza accumulata in oltre 3.000 grandi progetti in tutto il mondo.”

Tornelli automatici CAME per lo Stadio Comunale G. Teghil

Nello specifico, per questo progetto, sono stati forniti cinque tornelli a tutta altezza bidirezionali Guardian, uno a ingresso singolo e quattro a ingresso doppio, per il controllo di passaggi ad alto transito presso gli ingressi e le uscite della struttura e del parcheggio antistante.

I tornelli automatici con 4 settori a 90° sono studiati in modo da permettere l’ingresso di una persona alla volta e, allo stesso tempo, impedire l’introduzione nella struttura di oggetti non consentiti.

I sistemi a tutta altezza Guardian

I sistemi Guardian sono caratterizzati da una struttura costruttiva robusta, realizzata impiegando i migliori materiali al fine di resistere nel tempo e a cicli di utilizzo intensivo, nonché all’attacco di eventuali atti vandalici.

Grazie alla dotazione di luci LED, la zona di passaggio è illuminata e ben visibile e, per il progetto Stadio G. Teghil, sono state aggiunte carterature necessarie per l’installazione di prodotti di terze parti, quali lettori di titoli d’ingresso e telecamere per la fotosegnalazione.

Il contributo di CAME per il mondo dello sport

L’intervento presso lo Stadio Comunale G. Teghil si aggiunge a una serie di contributi forniti da CAME nell’ambito della sicurezza sportiva.

Tra questi la realizzazione dei sistemi di controllo accessi per il campionato italiano Porsche Carrera Cup e quelli per la gestione del flusso dei tifosi all’interno di grandi stadi russi, come la Ekaterinburg Arena, la Samara Arena, la Rostov Arena e la Mordovia Arena di Saransk, dove CAME ha integrato le sue soluzioni alle tecnologie più avanzate in termini di controllo e gestione degli ingressi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti