Progress Profiles lancia Promultiskirt, il battiscopa fatto su misura per te!

Progress Profiles lancia un’importante novità: il battiscopa con altezza personalizzabile Promultiskirt nelle versioni Square e Round.Pogress Profiles lancia Promultiskirt, il battiscopa fatto su misura per te!Queste soluzioni sono disponibili con spigolo vivo o smussato e sono realizzabili con altezze personalizzabili, da 10, 8 o 6 cm, che si adattano a ogni contesto, in abbinamento o a contrasto con il pavimento.

Oltre alla sua natura funzionale il battiscopa assume la valenza di elemento decorativo e permette di rifinire l’ambiente, donando un tocco di eleganza.

I battiscopa della linea Promultiskirt 

Battiscopa della linea Promultiskirt 
Battiscopa Promultiskirt Round

I modelli Promultiskirt Square e Promultiskirt Round brevettati da Progress Profiles sono gli unici sul mercato ad essere dotati di incisioni non visibili sul retro e sul fronte, permettendone l’intaglio senza rovinarli.Realizzati in resina vinilica espansa e disponibili in bianco, nero, argento o nelle tonalità bianca, grigia e Hawana del rovere, queste soluzioni sono estremamente flessibili e rispondono a ogni esigenza funzionale ed estetica, aprendo nuove prospettive alla definizione degli ambienti.

Mentre l’altezza minore del battiscopa conferisce equilibrio agli spazi con soffitti bassi, le stanze dallo stile classico, con volte alte, si adattano meglio a profili più alti. 

Promultiskirt modello Square
Promultiskirt Square

I battiscopa Promultiskirt presentano bordi dal design moderno ed essenziale, grazie alla forma squadrata della versione Square, o classico e morbido, definito dalla forma a becco di civetta del modello Round.

Lo spessore di 14 mm assicura una copertura perfetta della zona perimetrale e protegge i rivestimenti dallo sfregamento con i mobili o con gli attrezzi per la pulizia.

Resistenza elevata e perfetta posa in opera

I battiscopa Promultiskirt resistono all’acqua, agli agenti chimici e all’umidità grazie a una resistente pellicola in PVC e possono essere ancorati alla parete con supporti in plastica, da fissare tramite l’apposita clip o applicando il sigillante impermeabile, Proband Fix.

Per garantire una perfetta messa in opera Progress Profiles mette a disposizione anche tappi di chiusura, raccordi esterni e spigoli interni per le due varianti.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici