Le tettoie Kopron per il parcheggio dell’aeroporto di Fiumicino

Kopron si è aggiudicata l’appalto per la progettazione, fornitura e posa di 90 tettoie modulari e autoportanti per il parcheggio dell’aeroporto di Fiumicino.Le tettoie Kopron per il parcheggio dell’aeroporto di FiumicinoLe tettoie Kopron coprono il parcheggio per operatori NCC presso l’Aeroporto L. da Vinci di Fiumicino, permettendo lo svolgimento del servizio di noleggio con conducente, attività in forte crescita negli aeroporti, e garantendo ad autisti e clienti soste protette.

Oltre alle tettoie a copertura dei posti auto, sono state progettate tettoie di protezione per il ritiro biglietti finalizzati al parcheggio dell’auto.

Tettoie Kopron progettate su misura

Le tettoie, progettate e prodotte su misura in risposta alle specifiche richieste tecniche del committente, sono caratterizzate da un design semplice ma moderno per adattarsi senza problemi a qualsiasi contesto.Tettoie Kopron progettate su misuraNon solo. Grazie alla loro natura modulare favoriscono una semplice e rapida installazione, sfruttando lo spazio a disposizione per coprire qualsiasi area. 

Le tettoie Kopron sono costituite da una struttura portante in acciaio zincato a caldo, garantendo resistenza all’ossidazione e all’azione del tempo, e rivestite da un telo di copertura realizzato con una rete ombreggiante antivento e antigrandine.Dettaglio delle pensiline

Coperture per auto Kopron: qualità e innovazione made in Italy

Le coperture per auto Kopron sono realizzate sfruttando le ultime innovazioni tecnologiche del settore e rappresentano il meglio dell’outdoor made in Italy.

Il vero vantaggio di questa soluzione? L’ancoraggio a terra!

L’installazione delle tettoie usate per il parcheggio dell’aeroporto di Fiumicino è avvenuta, infatti, senza necessità di effettuare scavi di fondazione in quanto la copertura autoportante è appoggiata su plinti in new jersey sagomati e dimensionati.

Grazie agli anni di esperienza maturati, Kopron disegna e installa tettoie e coperture per auto capaci di rispondere a tutte le tipologie di richieste funzionali ed estetiche di aziende e privati, divenendo un punto di riferimento per la copertura di parcheggi o aree di sosta.

Le coperture per auto garantiscono un’eccellente impermeabilità e protezione, riparando auto e mezzi aziendali dalle intemperie della grandine, dal vento, dai raggi solari e dalla neve. Alla funzionalità si aggiunge il design ricercato, che permette alle pensiline per auto Kopron di inserirsi in qualsiasi contesto: abitazioni, grossi parcheggi privati o pubblici, aree di servizio, supermercati, autolavaggi, concessionari auto, residence.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici