Infissi REHAU per ristrutturare casa e risparmiare con il Superbonus!

REHAU propone una serie di infissi che rispondono perfettamente all’esigenza di ristrutturare casa e aprono la strada alle agevolazioni del Superbonus previste dal Decreto Rilancio, garantendo massima efficienza e risparmio dei costi.Infissi REHAULa sostituzione degli infissi rappresenta, infatti, uno degli interventi trainati, permettendo di rinnovare il patrimonio edilizio attraverso l’installazione di finestre moderne ed efficienti con il massimo risparmio.

I profili da 70 mm messi a punto da REHAU sono la soluzione ideale per ristrutturare casa in modo flessibile e conveniente e garantiscono un significativo miglioramento delle prestazioni termoacustiche dell’edificio.  

Queste soluzioni sono conformi ai riferimenti tecnici di trasmittanza termica per le diverse fasce climatiche e ai massimali di costo introdotti dal MiSE con il Decreto Requisiti legato al Superbonus.

Caratteristiche degli infissi REHAU

Caratterizzati da una profondità di 70 mm, gli infissi REHAU sono costituti da una struttura a 5 camere e presentano valori Uf fino a 1,3 W/mqK e di isolamento acustico fino alla Classe 5 di protezione.

I profili da 70 mm sono in grado di offrire performance isolanti superiori garantendo risparmio di energia e incremento del comfort domestico grazie alla possibilità di personalizzazione in base alla rumorosità del contesto abitativo.

Queste soluzioni sono progettate per l’utilizzo di ferramenta rinforzate e di tutti i tipi di sistemi antieffrazione, offrendo elevati livelli di sicurezza fino alla Classe di resistenza 3.

Soluzioni REHAU tra sostenibilità e design

Non solo finestre efficienti, ma anche belle e sostenibili. La produzione REHAU si fonda sull’approccio concreto all’economia circolare e lo dimostrano bene le finestre realizzate con profili da 70 mm, caratterizzate da linee pulite e slanciate e ideali per ristrutturare attraverso sistemi moderni e di alta qualità, all’insegna del risparmio energetico.

Flessibilità di lavorazione e ampiezza di colori e finiture, tra cui tinte unite di tendenza e speciali finiture naturali legno, sono alcune delle motivazioni per cui gli infissi REHAU rappresentano la scelta ideale, soprattutto nell’ambito di ristrutturazioni condominiali che richiedono il rispetto dello stile architettonico con la scelta di finestre esteticamente simili al resto dell’edificio.

Questo dimostra come i sistemi REHAU siano perfetti anche sul piano del design, facilmente personalizzabili sulla base di specifiche esigenze e resistenti nel tempo all’azione degli agenti atmosferici. 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici