Aste online per acquistare casa

Aste online per acquistare casa

HomesToPeople è un innovativo servizio digitale che ha l’obiettivo di semplificare la compravendita degli immobili. Le aste online permettono di concludere la transazione in modo rapido, sicuro e trasparente

HomesToPeople, aste online per comperare casa

Anche in Italia arrivano le aste immobiliari digitali tra privati. Nasce infatti la nuova piattaforma HomesToPeople che ha l’obiettivo di semplificare e digitalizzare le compravendite, coinvolgendo anche gli agenti immobiliari e naturalmente dando la possibilità, se lo si desidera, di vedere fisicamente la casa oltre che in remoto, accompagnati da un professionista. Non si tratta di immobili messi in vendita dai tribunali perché sottoposti a procedimenti giudiziari, ma da privati e quindi dotati di tutta la documentazione necessaria, che viene controllata dagli agenti prima dell’inizio dell’asta.

La società di servizi immobiliari per le aste tra privati, fondata da Dario Cardile e Paolo Castelletti, assicura una serie di vantaggi per venditori e acquirenti, tra cui la rapidità e la trasparenza della compravendita: l’asta digitale utilizza le migliori tecnologie e garantisce massima sicurezza e rispetto della privacy, dando la possibilità di consultare online in tempo reale le documentazioni e le eventuali controfferte.

Il servizio assicura inoltre di raggiungere sempre il miglior prezzo di mercato e di concludere la compravendita in meno di 45 giorni.

“Le aste HomesToPeople – spiega Dario Cardile – oltre a offrire servizi a tutti gli attori della filiera, sono molto diverse dalle aste giudiziarie, che per origine e processo di vendita, riguardano immobili sottoposti a procedimenti giudiziari. Chi decide di vendere con le aste immobiliari di HomesToPeople, riesce a definire la trattativa in 5-6 settimane, mentre chi acquista può aggiudicarsi un immobile al giusto prezzo di mercato”.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento