I vantaggi del Superbonus con i sistemi di chiusura Hörmann

HORMANN

Hörmann, azienda leader nel comparto delle chiusure, realizza una serie di porte e portoni ad elevata efficienza energetica che permettono di godere delle importanti detrazioni fiscali previste dal Superbonus in virtù dei coefficienti di isolamento termico davvero significativi. Per avere diritto di accesso a queste agevolazioni sarà necessario abbinare l’installazione dei sistemi di chiusura ad uno degli interventi trainanti presentati nel Decreto Rilancio.

I vantaggi del Superbonus con i sistemi di chiusura Hörmann
Portoncino ThermoCarbon ad elevate prestazioni

Grazie alle spiccate prestazioni di isolamento termico offerte dalle porte e dai portoni del marchio Hörmann è possibile incrementare i livelli di efficienza energetica dell’abitazione e accedere di diritto agli incentivi fiscali previsti dal Decreto Rilancio al fine di agevolare coloro i quali decidano di rinnovare la propria abitazione e incrementarne le performance energetiche.

Nella cerchia degli interventi che hanno diritto alle agevolazioni fiscali rientrano, infatti, anche le sostituzioni dei portoni da garage o delle porte d’ingresso, grazie ai quali è possibile usufruire delle detrazioni fiscali al 50%.

Hörmann mette a disposizione del mercato una ricca gamma di soluzioni altamente tecnologiche che potranno essere acquistate sfruttando l’agevolazione prevista dal Superbonus 110%, recentemente prorogata fino al 2022 con la Legge di Bilancio, a patto che siano installate in combinazione a uno degli interventi trainanti.

Portone sezionale LPU67 Thermo
LPU67 Thermo ad elevata efficienza energetica

Fanno parte di questa categoria gli interventi di isolamento termico sugli involucri, le sostituzioni di impianti di climatizzazione invernale sulle parti comuni e sugli edifici unifamiliari, o sulle unità immobiliari di edifici plurifamiliari funzionalmente indipendenti, e gli interventi antisismici.

La combinazione di uno di questi interventi con l’installazione dei sistemi di chiusura Hörmann dovranno generare il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio, dimostrato dall’attestato di prestazione energetica rilasciato da un tecnico abilitato prima e dopo i lavori.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Casa Passaro

Casa Passaro

Per Giuseppe Passaro, toscano dalla nascita ed emiliano d’adozione, creatività e tecnica sono complementari e indispensabili ...