Advertisement



Sensore SELS2SDG: aprire e chiudere le porte non è mai stato così facile!

CAME – Home and Building Automation

CAME lancia SELS2SDG, il sensore intelligente a sfioramento che permette di aprire e chiudere le porte in maniera automatica, senza contatto, dimostrando di essere la soluzione ideale per i contesti che richiedono elevati requisiti di igiene in ambienti collettivi come ospedali, ambulatori, studi dentistici, uffici e ristorantiSELS2SDG, il sensore intelligente a sfioramentoGrazie alla presenza del sensore a sfioramento SELS2SDG è possibile aprire e chiudere porte automatiche a battente o scorrevoli senza necessità di comandi manuali.

Questa soluzione soddisfa pienamente le attuali esigenze in tema di sicurezza e permette di affrontare la riapertura dei luoghi pubblici in tutta tranquillità, riducendo significativamente la possibilità di contagio. Nella progettazione del sensore SELS2SDG CAME ha concentrato tutta l’attenzione sul tema della sicurezza e dell’igiene al fine di preservare gli ambienti ai visitatori e proteggere chi in essi lavora.

Il sensore SELS2SDG è stato sviluppato principalmente per l’impiego in ambienti collettivi con severi requisiti di igiene, come ad esempio strutture sanitarie, studi dentistici, uffici o ristoranti, in cui si vuole evitare il contatto fisico.Sensore a sfioramento SELS2SDGQuesto è possibile grazie al dispositivo di comando che con un solo gesto di sfioro, la cui efficienza è garantita dalla tecnologia a microonde di cui è dotato, attiva l’automazione, consentendo l’apertura automatica della porta.

La corretta ricezione del comando e la successiva attivazione della porta automatica vengono segnalati attraverso un riscontro ottico, che consiste nella sostituzione del colore del LED di segnalazione da blu a verde con intensità luminosa personalizzabile.

SELS2SDG, disponibile sia nella versione ad incasso, sia con contenitore per montaggio a vista, è caratterizzato da un design semplice e compatto, adattandosi alle diverse esigenze estetiche e assicurando sempre un impatto visivo discreto e piacevole.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti