VEKA lancia ARTLINE 82, il sistema per finestre e porte-finestre con anta a scomparsa

VEKA AG

VEKA ha lanciato sul mercato un’importante novità. Stiamo parlando del sistema con anta a scomparsa ARTLINE 82, sviluppato per adattarsi sia alle finestre che alle porte-finestre e donare ai progetti un tocco di design dal carattere essenziale.VEKA lancia ARTLINE 82ARTLINE 82 è il sistema a tutto vetro caratterizzato da un’estetica minimalista, nato dall’esigenza di offrire ad architetti e progettisti la possibilità di utilizzare un profilo dal design essenziale, principalmente nell’ambito di nuove costruzioni.

ARTLINE 82 è disponibile sia in massa bianca che in tutta la gamma colori VEKA, comprese le nuove finiture SPECTRAL.

Caratteristiche del sistema a tutto vetro ARTLINE 82

ARTLINE 82 può essere realizzato con modalità incasso interno nella parte esterna dei profili telaio e traverso per donare alla parte visibile all’esterno un’estetica essenziale di solo vetro, oppure parziale, in abbinamento a specifiche cartelline in alluminio.

Grazie a questa innovativa soluzione è possibile realizzare finestre a un’anta o a due ante, dotate di anta a ribalta, con traversi e montanti, portefinestre ad anta a ribalta con soglia ribassata di soli 20mm, complete di ogni accessorio necessario. Una gamma completa che risponde a ogni tipo di richiesta, sia funzionale che estetica.

In linea con la piattaforma SOFTLINE 82, il sistema è caratterizzato da profondità costruttiva del telaio da 82 mm e profondità di vetraggio adottabile da 34 sino a 60 mm.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Approfondimenti

VEKA AG produce nelle seguenti categorie