Linea Normablok Più per l’accesso al Superbonus 110%

La linea Normablok Più di Fornaci Laterizi Danesi consente di accedere agli incentivi previsti dall’Ecobonus e dal Superbonus 110%, nel caso di interventi di nuova costruzione o di ristrutturazione.Normablok Più di Fornaci Laterizi DanesiLa gamma di soluzioni Normablok Più permette di realizzare interventi edilizi di efficientamento energetico e riduzione del rischio sismico, in linea con i requisiti richiesti nel Decreto Rilancio, accedendo automaticamente alle agevolazioni previste dal Superbonus 110%.

Il sistema costruttivo Normablok Più impiega materiali marcati CE che rispondono pienamente ai requisiti previsti dai Criteri Ambientali Minimi (CAM) e sono caratterizzati da affidabilità e durata nel tempo.Normablok Più All Round

Normablok Più, il sistema costruttivo completo

Normablok Più è il sistema costruttivo completo e brevettato, caratterizzato da blocchi integrati con polistirene additivato di grafite Neopor® di BASF.

Si tratta di un sistema pratico, efficiente, economico e dalla rapida messa in opera, idoneo per essere impiegato nelle diverse zone sismiche per la realizzazione di murature monostrato portanti o di tamponamento e per la correzione dei ponti termici di pilastri e travi.

Questo sistema costruttivo include una serie di soluzioni atte a garantire le massime prestazioni, rispondendo a ogni esigenza nell’ambito dell’edilizia passiva.

Normablok Più High Performance

Normablok Più High Performance sono blocchi isolanti in laterizio caratterizzati dalla presenza di polistirene additivato con grafite Neopor® di BASF, impiegati per tamponature monostrato performanti e sicure sismicamente.

Normablok Più Muratura Armata

Questi blocchi isolanti in laterizio con polistirene additivato con grafite Neopor® di BASF sono impiegati per la realizzazione di murature armate portanti in tutte le zone sismiche.

Normablok Più Ponti Termici

Si tratta di blocchi isolanti in laterizio con polistirene additivato di grafite Neopor® di BASF, utilizzati per la correzione dei ponti termici di pilastri e travi.

Normablok Più All Round

Normablok Più All Round sono blocchi isolanti in laterizio con polistirene additivato di grafite Neopor® di BASF disponibili con e senza incastro per murature portanti e di tamponamento.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici