Ensinger parteciperà al BAU 2021 

In occasione della prossima edizione del BAU sarà presente tra gli espositori, al Pad. B1 Stand 430, Ensinger, azienda specializzata nella realizzazione di profili isolanti per finestre, porte e facciate ad elevata efficienza energetica.Ensinger parteciperà al BAU 2021 Questa partecipazione permetterà all’azienda di rafforzare i rapporti di dialogo e scambio con i propri clienti e con il mercato, sia in presenza che in modalità digitale, fronteggiando il difficile periodo che il mondo si trova ad affrontare a causa della pandemia da coronavirus.

“Proprio in questa contingenza sono  possibili cambiamenti che andranno a tracciare il futuro dell’edilizia”, afferma Matthias Rink, direttore vendite EMEA insulbar per Ensinger, puntualizzando: “lo scambio diretto con partner esistenti e nuovi è  fondamentale. Per questo motivo, a gennaio abbiamo deciso di essere di  nuovo presenti alla fiera di Monaco, BAU 2021 che, in quanto principale  evento internazionale del settore, costituisce una piattaforma di dialogo  unica che estenderemo anche in digitale.”  

“I dati sono parte del prodotto da diverso tempo”, ricorda Matthias Rink. “La trasformazione digitale s’impone anche nei servizi e nella comunicazione, portando con sé vantaggi enormi di cui beneficeremo anche dopo la crisi provocata dal coronavirus. L’esperienza ci dice di puntare sempre più sul dialogo anche in presenza quando possibile, per cui saremo molto felici di incontrare in piena sicurezza i visitatori del BAU al nostro stand. Abbiamo in ogni caso implementato anche degli strumenti virtuali dedicati, al fine di intensificare lo scambio continuo con gli interlocutori e i clienti di tutto il mondo.” 

Soluzioni Ensinger per la sostenibilità

In occasione di questo atteso evento Ensinger affronterà tematiche legate alle soluzioni sostenibili per sfidare il cambiamento climatico e incrementare la sostenibilità.

Una testimonianza del lungo impegno e dell’esperienza storica che l’azienda ha già dimostrato con svariate imprese e partner. Ne è un esempio la realizzazione, nel 1977, del primo profilo di serie al mondo per il taglio termico di telai  in alluminio per finestre, porte e facciate. 

Tra le proposte di Ensinger l’assortimento completo di profili isolanti insulbar® standard e soluzioni personalizzate e innovative come i profili anti-dilatazione per porte e i sistemi sostenibili ed efficienti insulbar RE in poliammide riciclata al 100%.

Ensinger fornisce dati tecnici verificati, Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD) e certificato “Cradle to Cradle Material Health”.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici