CAME lancia AGT, la gamma di citofoni e videocitofoni di ultima generazione

CAME – Home and Building Automation

CAME introduce sul mercato dell’automation building un’importante novità. Stiamo parlando di AGT, la gamma completa e funzionale di citofoni e videocitofoni a cornetta, dal design elegante e compatto, ideali sia per la casa che per l’ufficio.CAME lancia AGT, la gamma di citofoni e videocitofoni di ultima generazioneIndice:

I citofoni e videocitofoni a cornetta della linea AGT sono contraddistinti da una forma elegante e compatta che racchiude in soli 21 millimetri di spessore un ampio schermo da 5’’ e diverse funzionalità aggiuntive.

L’elegante finitura bianco opaco di queste soluzioni si adatta perfettamente ai diversi contesti di utilizzo, da quello residenziale a quello lavorativo, soddisfacendo ogni esigenza grazie alle molteplici funzionalità aggiuntive.

Caratteristiche della gamma di citofoni e videocitofoni AGT

La gamma di citofoni e videocitofoni AGT di CAME è caratterizzata dalla presenza di un microtelefono ad altissime prestazioni che garantisce un’ottima qualità sia dell’audio in chiamata che della suoneria.Videocitofoni AGT di CAMELa presenza di display a colori è dotata di una risoluzione di 480×272 pixel per offrire immagini sempre chiare e luminose; inoltre, l’interfaccia OSD permette di regolare facilmente la luminosità, il contrasto e i colori dell’immagine tramite eleganti pulsanti soft-touch.

Nella progettazione dei citofoni e videocitofoni AGT nulla è lasciato al caso e ogni elemento è trattato con una particolare attenzione ai dettagli, a partire dalla cornetta solida e robusta con aggancio magnetico, per una chiusura della conversazione semplice e sempre efficace, fino ad arrivare alla gestione della suoneria, controllata attraverso la presenza di appositi pulsanti sul dispositivo.Citofono AGTFondamentale anche la presenza del LED, bianco o rosso, che possiede la funzione di indicatore visivo delle funzioni attive e avvisa qualora la porta o il cancello automatizzati non fossero chiusi, permettendo così agli utenti di verificarne l’effettiva apertura in caso di necessità specifiche.

Funzionalità aggiuntive di AGT per ogni esigenza

La gamma AGT offre la possibilità di attivare, grazie a un pulsante dedicato, la funzione apriporta automatico che invia il comando all’elettroserratura senza la necessità di rispondere al citofono.

Nel caso di installazione all’interno di reception o uffici è possibile richiedere in dotazione un raffinato supporto da tavolo in plexiglass.

Tutti i citofoni e videocitofoni AGT sono disponibili sia nella versione multifilare 200 che in quella 2 fili X1 che integra per i modelli video soluzioni atte a garantire la fruibilità del dispositivo per persone che soffrono di disturbi all’udito o alla vista.

La tecnologia audio ad induzione magnetica è di serie nel modello AGT V BF, per consentire l’uso del videocitofono tramite apparecchi acustici, mentre il design incavato dei pulsanti soft-touch permette un’interazione facile e intuitiva agli ipovedenti.

Installazione semplificata

Come ogni soluzione messa a punto da CAME anche la gamma AGT è progettata per un montaggio a parete semplificato, senza necessità di alcun lavoro di muratura.

L’installazione avviene tramite una staffa che permette il fissaggio del supporto al muro con successivo inserimento del ricevitore grazie al sistema di innesto rapido.

I modelli 2 fili X1 prevedono una morsettiera estraibile che rende la connessione più semplice, consentendo il cablaggio al sistema senza la necessità di tenere il dispositivo in mano.

La superficie occupata dai nuovi modelli risulta essere leggermente maggiore rispetto a quella dei loro predecessori della serie AGATA, permettendo così di nascondere le imperfezioni della parete al momento della sostituzione.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti