Estetica e durabilità con il nuovo rasante impermeabile CP1 Cutis Potector

VOLTECO

Volteco lancia CP1 Cutis Potector, il rasante impermeabile ad elevata tecnologia, sviluppato all’interno del Laboratorio Tecnologia Edilizia dell’azienda, che unisce estetica e durabilità adattandosi a ogni tipo di supporto.Facciata realizzata con rasante VoltecoIl rasante impermeabile CP1 Cutis Potector nasce dal costante lavoro di ricerca e sviluppo di un pool scientifico/tecnico altamente qualificato all’interno del Laboratorio Tecnologia Edilizia di Volteco.

Questo rasante cementizio impermeabile è indicato per ogni tipo di supporto grazie alle prestazioni eccezionali, all’estetica e alla durabilità che lo contraddistinguono.

Caratteristiche del rasante impermeabile CP1 Cutis Potector

CP1 Cutis Potector è caratterizzato da uno spessore ridotto di soli 2 mm e riveste le facciate per garantire una pregiata finitura di colore bianco, che può essere lasciata a vista o facilmente tinteggiata, e fungere da barriera protettiva all’acqua.Applicazione del rasante VoltecoSi contraddistingue, inoltre, per le proprietà di deformabilità e traspirabilità, impedendo l’innescarsi del processo di carbonatazione.

CP1 Cutis Potector è un rasante universale adatto a tutte le facciate, siano esse intonacate o in calcestruzzo armato, impiegato per nuove costruzioni o per il ripristino delle vecchie facciate. 

In presenza di fessurazioni e cavillature impedisce l’assorbimento di acqua da parte degli intonaci, non ha limiti di applicazione e può essere utilizzato anche in caso di situazioni più complicate.

CP1 Cutis Potector è un sistema applicativo altamente tecnologico e semplice da usare grazie alla grande lavorabilità che mantiene anche in condizioni limite.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti