Advertisement



Ceramiche Keope festeggia 25 anni di attività con importanti novità

Per festeggiare i suoi 25 anni di attività Ceramiche Keope ha presentato importanti novità: “A New Match”, un percorso del brand tutto rinnovato, che si distingue per l’innovazione creativa e investe sul prodotto e sulle relazioni con i collaboratori, la nuova collezione 9Cento e Match Lab, sistema espositivo di ultima generazione che attraverso una sala mostra funzionale offre consulenza stilistica. Match LabIndice:

Ceramiche Keope festeggia 25 anni di attività nel settore della produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato presentando il progetto “A New Match” e fissando nuovi obiettivi per incrementare la propria visibilità a livello internazionale e consolidare ulteriormente il rapporto con la clientela sul punto vendita.

Per raggiungere questi obiettivi l’azienda pone una grande attenzione all’avanguardia produttiva e decide di investire in strutture e persone.

Ecco che l’inizio del 2021 sarà segnato dall’apertura di un nuovo spazio outdoor presso la sede di Casalgrande, luogo di incontro e di formazione sul progetto, che accoglierà una ricca esposizione dei prodotti Keope dedicati all’outdoor.

Ceramiche Keope lancia 9Cento

Ma non è tutto. Un’altra importante novità nella produzione di Ceramiche Keope è il lancio della collezione 9Cento, nata come massima espressione dei maestri dell’architettura modernista europea di inizio ‘900, e caratterizzata da geometrie palladiane che si diramano in 6 scelte cromatiche.Ceramiche Keope lancia 9CentoLa nuova serie effetto marmo permette di dare luce a pareti variopinte, pavimenti ricoperti di marmi incantevoli e palladiane dalle geometrie preziose, caratterizzate da un design rigoroso, arricchito dall’imprevedibilità dei segni naturali.

Scelte cromatiche di 9Cento

La collezione 9Cento include 5 varietà di marmi che si mescolano poi in una ulteriore declinazione decorativa palladiana e permette di scegliere tra 6 colorazioni:

  • Ombra Moca, caratterizzata da un fondo scuro animato da striature color tè o caffellatte con punte sfumate di terracotta.
  • Raggio Verde, connubio degli infiniti toni di verde che si fanno avanti in superficie, tra vene candide e filamenti minerali.
  • Alba Oro, superficie che lascia spazio a venature, esili o corpose, che si diramano come infiltrazioni dorate con pigmenti cipria o arancio, in un percorso scenografico mai uguale.
  • Aurora Beige, colorazione caratterizzata da un marmo brecciato che si tinge di luce e lascia spazio a un beige morbido dalle sfumature variegate.
  • Riflesso Bianco, il cui fondo luminoso ed evanescente lascia spazio a  scaglie di origine granitica, culminando in un incontro di rivoli di colore e pigmenti scuri che ora si addensano ora si distanziano.
  • Metamorfosi, caratterizzata dalla presenza di marmi a spicchi che celebrano l’uso creativo di materiali naturali in contesti avveniristici, permettendo agli ambienti nuovi di accogliere un design rivoluzionario.

L’innovazione di Match Lab

Sull’onda dell’innovazione che Ceramiche Keope cavalca da sempre nasce un’area appositamente dedicata alla consulenza progettuale, sviluppata per fornire al cliente servizi sempre più completi e all’avanguardia.

Match Lab è il sistema espositivo che vuole elevare l’esperienza d’acquisto della clientela e creare nuove opportunità di incontro e di servizio per l’utilizzatore finale attraverso una consulenza personalizzata.

Si tratta di un laboratorio progettuale appositamente studiato per garantire un supporto professionale e personalizzato sul prodotto e sul progetto di interior design, analizzato e sviluppato insieme al cliente.

Grazie a questo spazio Ceramiche Keope offre soluzioni capaci di rispondere a ogni esigenza, ottimizzando al contempo la relazione con i propri clienti, siano essi utilizzatori finali o progettisti.

Ceramiche Keope offre la possibilità di giocare con le infinite combinazioni di interior anche attraverso la nuova App creata dai consulenti progettuali dell’azienda, per offrire un servizio di qualità superiore a 360°.

Architetti, progettisti e clienti finali potranno visionare il materiale ceramico declinato in effetto pietra, legno, marmo, cemento, resina o colore e combinare le infinite varianti delle collezioni Keope per personalizzare gli ambienti.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici