Fino a 10 milioni di cicli di apertura e chiusura con le barriere brushless GARD

CAME – Home and Building Automation

CAME lancia sul mercato le barriere brushless GARD, una soluzione altamente tecnologica che garantisce fino a 10 milioni di cicli di apertura e chiusura per altrettanti passaggi di veicoli. Le barriere CAME garantiscono elevate prestazioni ad alta velocità, sono connesse tramite tecnologia Connect e mostrano un design moderno e materiali di alta qualità.Barriera brushless GARDLe barriere automatiche GARD sono capaci di soddisfare ogni esigenza e sono particolarmente indicate per quelle applicazioni che richiedano un utilizzo a ciclo continuo, come parcheggi pubblici, ospedali, aree commerciali, autostrade e complessi condominiali ad alta frequentazione.

La comunicazione delle barriere GARD avviene attraverso un protocollo aperto MODBUS; inoltre, queste soluzioni sono dotate di adattatore per la Connessione Ethernet per l’integrazione con i sistemi di parcheggio, controllo accessi e building automation.

Le barriere CAME offrono il massimo delle prestazioni anche in condizioni atmosferiche critiche, con temperature comprese tra i -20° e i +55°C e in caso di blackout sfruttano una batteria tampone installabile per garantire la continuità di servizio.Fino a 10 milioni di cicli di apertura e chiusura con barriere GARD

Gamma di barriere brushless GARD

Grazie al motore a 36V DC con tecnologia brushless e all’elettronica di ultima generazione le barriere riescono a gestire flussi veicolari intensivi.

Il risultato è la massima efficienza, una migliore dissipazione del calore, il controllo della coppia e del movimento a diverse velocità, la silenziosità di manovra e la necessità di interventi di assistenza notevolmente ridotta. 

Barriere GARD PX

GARD PX è l’ideale per le situazioni in cui il flusso dei veicoli sia costante e continuo, garantendo fino a 10 milioni di cicli di funzionamento; inoltre, presenta un design che coniuga estetica e robustezza, integrandosi armoniosamente in ogni contesto.

La velocità di apertura delle barriere GARD PX varia da 1 secondo con asta da 3 metri a 2 secondi con asta da 4 metri, permettendo passaggi fino a 3,8 metri di larghezza.

Questa soluzione può essere completata con sistema di sgancio dell’asta che, in caso di sfondamento, garantisce una maggiore sicurezza del veicolo, del passeggero e della barriera stessa.

La parte superiore della barriera è dotata di display grafico per la configurazione e il settaggio guidato dell’impianto.

Non manca la presenza di un alimentatore switching per il risparmio energetico in stand by.

Barriera GARD PT

GARD PT è la barriera automatica stradale garantita fino a 4 milioni di aperture e chiusure, particolarmente indicata per applicazioni che richiedono cicli di funzionamento intesivi a fasce orarie, transiti veloci, aree di sosta e contesti condominiali.

Anche questa barriera consente passaggi fino a 3,8 metri di larghezza e può essere dotata di sistema di sgancio in caso di urto con un veicolo; inoltre, nella versione con braccio articolato, garantisce l’installazione anche in edifici con soffitto basso.

GARD PT è dotata di corona luminosa a LED con funzione semaforica ad alta visibilità.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti