Acqua potabile, pulita e sicura, con i raccordi REHAU

Grazie alla raccorderia RAUTITAN RX+ senza piombo di REHAU è possibile fruire di un’acqua potabile pulita e sicura, che mantiene inalterate le caratteristiche e non sviluppa il rischio di proliferazione batterica.Raccorderia RAUTITAN RX+ senza piombo di REHAUREHAU propone una ricca gamma di raccordi certificati per impianti idrici di elevata qualità, capaci di garantire una distribuzione dell’acqua potabile igienicamente pura grazie all’utilizzo della lega in bronzo senza piombo.

Si tratta di un materiale ad alto contenuto di stagno conforme a DIN SPEC 2701, al foglio di lavoro DVGW W270 (Proliferazione di microrganismi sui materiali a contatto con acqua potabile), alle normative e agli standard igienici vigenti quali DM 174/2004.

Grazie a questo materiale i raccordi RAUTITAN RX+ di REHAU hanno la capacità di mantenere inalterate le caratteristiche dell’acqua potabile e presentano eccellenti proprietà anticorrosione ed elevata resistenza alla dezincatura.

Il perfetto accoppiamento con le tubazioni multistrato RAUTITAN in PE-Xa ed i manicotti polimerici RAUTITAN PX costituisce un’ulteriore garanzia di elevati standard qualitativi dal punto di vista dell’igiene e del comfort.  

La lega in bronzo messa a punto da REHAU è impiegata anche nel corpo valvola di RE.GUARD, il dispositivo di controllo smart dell’impianto idrico integrabile in qualsiasi impianto esistente grazie al collegamento filettato compatibile con tutti i sistemi di tubi.

Con le soluzioni in bronzo prive di piombo REHAU garantisce la massima qualità dell’acqua potabile e la tutela della salute umana.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici