San Marco lancia Global Ultra, il nuovo smalto antiruggine

Global Ultra è il nuovo smalto antiruggine per uso professionale messo a punto da San Marco e adatto per il trattamento e la protezione di superfici in legno, metallo e pvc.Global Ultra per arredi legno esterniGlobal Ultra, idoneo sia per ambienti esterni che interni, ostacola la formazione della ruggine e contrasta il deterioramento delle superfici, offrendo loro un’ottima protezione e preservandole dall’azione dei fenomeni atmosferici.

Grazie a questa soluzione, sviluppata da un esperto team di ricercatori San Marco, i supporti non dovranno più temere l’ossidazione e l’umidità, responsabili del deterioramento e della perdita delle naturali caratteristiche dei materiali.Global Ultra per il trattamento di una ringhieraGlobal Ultra è particolarmente indicato per il trattamento di superfici ubicate in zone umide o località marine e montane; è risaputi, infatti, che le condizioni presenti in tali zone rendono necessaria l’applicazione di prodotti specifici che creino una barriera protettiva contro la formazione di ruggine sugli arredi in ferro o le ringhiere in metallo.

Caratteristiche di Global Ultra

La vernice antiruggine Global Ultra è caratterizzata da una formulazione a base di resine alchidiche-uretaniche poco ingiallenti che evita la formazione della ruggine e assicura un’elevata protezione del supporto grazie alla tecnologia HALS (Hindered Amine Light Stabilizer).

L’applicazione può avvenire mediante l’uso di un pennello, di un rullo in lana a pelo corto o a spruzzo, conferendo al supporto un’eccellente pienezza e copertura.

Oltre a proteggere il supporto dall’azione della ruggine e degli agenti atmosferici Global Ultra genera una patina ad elevata elasticità, resistente all’abrasione e ai comuni detergenti domestici.

Lo smalto si essicca fuori polvere in 90 minuti e al tatto in 5 ore, permettendo lavori brevi e risultati duraturi grazie all’ottima tenuta del colore nel tempo.

Global Ultra è disponibile nelle numerose nuances del Sistema Tintometrico, nella finitura lucida, satinata ed opaca, per rispondere a tutte le esigenze della committenza.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici