Paola Marella è la nuova testimonial di Finestra Italiana

Paola Marella è la nuova testimonial di Finestra Italiana

Grandi novità per Finestra Italiana che presenta la sua una nuova testimonial di successo. Stiamo parlando dell’architetto Paola Marella, nota conduttrice televisiva e “home stylist”.Paola Marella nuova testimonial di Finestra ItalianaPaola Marella, noto architetto ed esperta conduttrice in diverse trasmissioni televisive dedicate alla ristrutturazione, è il nuovo volto di Finestra Italiana, con cui condivide gli stessi valori di qualità e affidabilità.

Grazie alla popolarità e alle qualità di intrattenitrice esperta dimostra di essere il testimonial ideale per presentare i prodotti VEKA in Italia, sotto il marchio di Finestra Italiana, e per raccontare la storia di VEKA e Finestra Italiana, dalle loro origini a oggi.

La presentazione dei prodotti VEKA

L’architetto Marella illustrerà, a partire da questo mese, le qualità dell’esclusiva superficie soft-touch VEKA Spectral©, disponibile entro la fine dell’anno nei colori “legno”, e del profilo dedicato Softline 76 Italia, progettato per donare la massima illuminazione alla casa conferendole uno stile moderno e minimale.

Non è finita qui. Paola Marella mostrerà le modalità di realizzazione dei prodotti di Finestra Italiana, rivelando cosa li rende così speciali. 

Inoltre, in collaborazione con Discovery Italia, Finestra Italiana parteciperà al progetto IL FUORISALONE DI HGTV, nuovo format che rende omaggio al Salone del Mobile di Milano cancellato a causa dell’emergenza Covid-19, in cui la protagonista sarà proprio Paola Marella.

All’interno del format Paola Marella racconterà il mondo del design e del mobile attraverso una serie di interviste e video di presentazione dei partner.

Il programma andrà in onda da lunedì 6 luglio dal lunedì al venerdì con cinque appuntamenti al giorno su HGTV – Home & Garden TV, sul canale 56. 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento