Advertisement



Aqualift F Basic, la soluzione contro il riflusso facile ed economica

KESSEL

KESSEL lancia Aqualift F Basic, la stazione di sollevamento completa ed efficiente, impiegata per far fronte al problema del riflusso. Una soluzione efficace per il drenaggio delle acque di scarico pensata appositamente per il mercato italiano.Aqualift F BasicLa stazione di sollevamento Aqualift F Basic è la soluzione ideale per la protezione contro il riflusso e il drenaggio delle acque nere o grigie di appartamenti o locali interrati al di sotto del piano di riflusso.

E’ possibile risolvere le problematiche anche in presenza di canale fognario posto a un livello superiore rispetto al piano interessato in quanto Aqualift F Basic pompa le acque reflue al di sopra del livello di ristagno. In questo caso le acque di scarico, che fluiscono naturalmente verso il pozzetto di raccolta, sono spinte dalla potente pompa con girante libera verso il canale fognario.

Caratteristiche di Aqualift F Basic

Aqualift F Basic si presenta come un sistema modulare costituito da blocchi tecnici componibili e un pozzetto, facilitando e velocizzando le fasi di assemblaggio e installazione; inoltre, le diverse componenti possono essere combinate a seconda del campo d’impiego e delle esigenze di installazione.

Il sistema rende agevole anche le operazioni di pulizia ordinaria e manutenzione grazie alla possibilità di rimozione facilitata della pompa con leva mono-manuale.

Aqualift F Basic dispone di un galleggiante e di tre collegamenti d’entrata prefabbricati che rendono completamente flessibile il sistema di collegamento dei tubi di scarico. La superficie perforabile posteriore, inoltre, permette di effettuare ulteriori collegamenti collocabili liberamente fino a 110 mm.

La stazione di sollevamento è fornita con quadro elettrico in dotazione per il monitoraggio continuo e il controllo sicuro dell’impianto, garantendo ottime prestazioni e un notevole risparmio energetico.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti