Torna la campagna promozionale Hörmann con tante soluzioni di alta qualità
Hörmann ripropone anche per il 2020 la campagna promozionale offrendo al mercato numerose soluzioni che spaziano dalle porte d’ingresso a quelle di sicurezza, dai portoni alle automazioni a prezzi vantaggiosi.Il successo registrato da Hörmann nel 2019 ha portato l’azienda a riproporre la campagna promozionale che si concentra sulla vendita di alcuni prodotti di punta a prezzi vantaggiosi.
Nello specifico la promozione riguarda un portone sezionale, due portoncini d’ingresso, due porte di sicurezza, un’automazione per porte interne e un attuatore serratura telecomandato.
Le proposte di Hormann
Portone sezionale RenoMatic
Il portone sezionale RenoMatic è disponibile in 22 dimensioni promozionali.
Oltre alla dotazione di automazione ProLift 700, alla quale sono abbinati due telecomandi con anello portachiavi cromato, RenoMatic è caratterizzato di elementi a doppia parete coibentati, dello spessore di 42 mm, che garantiscono un’elevata coibentazione termica.
L’optional speciale del portone RenoMatic è l’automazione ProMatic 4.
Si tratta di una motorizzazione che sfrutta il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur e garantisce un’elevata velocità di apertura; inoltre, è integrabile in impianti Smart Home esterni e può essere azionata da smartphone grazie all’App BlueSecur.
ProMatic 4 garantisce, infine, la ventilazione automatica del box.
RenoMatic è disponibile con grecatura M o L in tre superfici:
- Woodgrain, con venatura “effetto legno”, in abbinamento alla grecatura M nei colori allumino brillante, alluminio grigiastro, antracite Metallic, grigio antracite e marrone terra;
- Planar, per modelli con grecatura L, caratterizzata da finitura liscia e disponibile in sei raffinate tonalità Matt Deluxe;
- Decocolor, disponibile con entrambe le grecature, caratterizzata da effetto simil legno naturale, nelle varianti Golden Oak, Dark Oak, Night Oak.
Porta d’ingresso ThermoSafe
La porta d’ingresso ThermoSafe soddisfa tutte le esigenze di isolamento termico e di sicurezza.Questa soluzione è disponibile in dodici motivi e sette colori ed è costituita da un battente in alluminio a taglio termico; inoltre è dotata di equipaggiamento RC3 con serratura antieffrazione a 5 punti e perno di sicurezza, garantendo elevate performance in termini di tenuta termica e sicurezza.
Porta d’ingresso Thermo65
Thermo65 è la porta d’ingresso in acciaio/alluminio disponibile in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm.
Questa chiusura, disponibile in sei motivi, quattro colori e tre finiture pellicolate sul lato interno ed esterno, è dotata di un battente in acciaio a taglio termico, di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione e di un profilo continuo antiscardinamento, per garantire un‘elevata coibentazione termica e un buon livello di sicurezza.
Il fattore sicurezza è garantito dall’ equipaggiamento RC2 che assicura elevata resistenza ai tentativi di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.
Automazione PortaMatic
PortaMatic è l’automazione di qualità che, installata su porte d’ingresso e porte interne, permette di manovrare automaticamente battenti in legno e in acciaio mediante l’utilizzo di una comoda radio-tastiera o di un telecomando.Si tratta della soluzione ideale per semplificare la quotidianità di persone affette da difficoltà motorie come anziani, disabili o mamme con culle e neonati; inoltre incrementa il livello di igiene in quanto la movimentazione della porta non richiede l’ausilio della maniglia.
Attuatore di serratura telecomandato SmartKey
La campagna promozionale include anche l’attuatore serratura telecomandato SmartKey per porte d’ingresso che permette di aprire la serratura dall’esterno utilizzando un telecomando, una radiotastiera oppure lo stesso SmartKey dall’interno.
Porte di sicurezza in acciaio KSI 40 e KSI Thermo46
Le porte di sicurezza in acciaio KSI 40 e KSI Thermo46 sono l’ideale per essere installate nel garage o come porta d’ingresso per la cantina, nonché per esterni nel contesto di locali riscaldati, in quanto l’esecuzione a taglio termico riduce la formazione di condensa sul lato interno.
Commenta questa notizia