Lo stand virtuale di Performance iN Lighting per ammirare le novità previste a Light+Building

Le innovative soluzioni illuminotecniche che Performance iN Lighting doveva presentare a Light+Building 2020 si possono ammirare grazie allo stand virtuale organizzato dall’azienda per vivere un’esperienza unica ed emozionale da casa propria

Lo stand virtuale di Performance iN Lighting per ammirare le novità previste a Light+Building

Di necessità virtù è il caso di dire. Performance iN Lighting non si ferma e nonostante Light+Building 2020, tra le più importanti manifestazioni a livello mondiale dedicate a illuminazione ed edilizia intelligente, a causa dell’emergenza coronavirus sia stata posticipata dal 27 settembre al 2 ottobre 2020, l’azienda ha deciso di presentare al pubblico le innovative soluzioni già pronte per la fiera grazie a un tour virtuale nel proprio stand.

I visitatori possono dunque vivere un’esperienza unica da casa propria e conoscere da vicino le soluzioni illuminotecniche innovative ed efficienti, pensate sia per l’indoor che per l’outdoor, in grado di personalizzare gli ambienti limitando i consumi.

Grazie a un software BIM REVIT® specifico per la progettazione e la visualizzazione architetturale, PERFORMANCE IN LIGHTING ha perfettamente ricreato lo stand di più 600 mq previsto per Francoforte, così da dare il più possibile al pubblico virtuale la sensazione di star visitando le novità.

performance-in-lighting-tour-virtuale1

Partecipare al tour virtuale è molto semplice, tutti gli interessati possono richiedere via mail un appuntamento dedicato con un referente tecnico/commerciale di PERFORMANCE IN LIGHTING, che racconterà novità e caratteristiche dei prodotti presenti all’interno dello stand.

Nel corpo della mail si richiede di specificare Nome, Cognome, Azienda, Professione e zona di provenienza.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici