Installare tende verticali è più semplice, con Z 720 e Z 721

RESSTENDE

Resstende lancia Z 720 e Z 721, i sistemi ZIP che facilitano l’installazione delle tende verticali per interno ed esterno ampliando famiglia dei sistemi ZIP, la cosiddetta serie Z.Installazione tende verticali con sistema ZIPLa ricca gamma di sistemi ZIP include soluzioni ideali per l’installazione di tende verticali e orizzontali, sia esterne che interne all’edificio, adattandosi con facilità a tendaggi di piccole e grandi dimensioni.

Grazie al sistema brevettato Resstende i sistemi ZIP sono dotati di chiusura completa degli spazi laterali, consentendo un perfetto scorrimento e trattenimento in guida del telo; inoltre questi sistemi garantiscono un’eccezionale tenuta al vento e un perfetto isolamento acustico e termico, proteggendo gli spazi dalla luce del sole con la garanzia del minimo ingombro e della massima eleganza.

Sistema Z 720

Il sistema Z 720, manovrato con motore tubolare monofase e fissato tramite montaggio frontale, laterale o a soffitto, è caratterizzato dalla presenza di un cassonetto squadrato in alluminio estruso, costituito da una parte fissa e due parti mobili ispezionabili, una anteriore e una posteriore, che permettono il riavvolgimento completo del rullo compreso di fondale.

Montaggio tende con Z 720
Sistema di montaggio Z 720

Z 720 è dotato di guide GS41 con profilo di chiusura in alluminio estruso, che garantiscono oscuramento totale, e di un’anima interna con alette in PVC per garantire un perfetto scorrimento e trattenimento del telo in guida.

A completamento del sistema è presente un fondale a scomparsa FZ47 in alluminio estruso zavorrato con profilo in ferro zincato con tappi scorrevoli in PVC e spazzolino.

Resstende offre la possibilità di integrare un profilo in gomma antipioggia che rimane visibile fuori dal cassonetto.

Sistema Z 721

Il sistema Z 721, manovrato con motore tubolare monofase e fissato tramite montaggio frontale, laterale o a soffitto, è dotato di cassonetto squadrato in alluminio estruso con una parte fissa e due parti mobili ispezionabili.

Sistema Z 720 per il montaggio di tende
Sistema di montaggio Z 721

La parte anteriore e quella posteriore di chiusura permettono il riavvolgimento completo del rullo compreso di fondale.

Z 721 è dotato di guide GS66 con profilo di chiusura in alluminio estruso, che garantiscono oscuramento totale, e anima interna con linguetta in PVC per garantire un perfetto scorrimento e trattenimento del telo in guida.

Infine il sistema presenta un fondale FZ47 piatto in alluminio estruso zavorrato con profilo in ferro zincato, completo di tappi scorrevoli in PVC e di spazzolino.

È possibile richiedere di integrare un profilo in gomma antipioggia (bianco, grigio, nero) che rimane visibile fuori dal cassonetto.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti