Dekton® Uyuni rivoluziona le superfici con il bianco più puro e innovativo

Cosentino Italia

Dekton® Uyuni rivoluziona il settore dell’architettura e del design grazie alla sua essenza di bianco puro che offre a professionisti e clienti una superficie innovativa e tecnologica di grande personalità.Il bianco puro di Dekton UyuniLa superficie ultracompatta Dekton® by Cosentino si trasforma con il bianco più puro e omogeneo del mercato, divenendo estremamente innovativa e tecnologica, e si caratterizza per il design all’avanguardia che cambia il modo di concepire l’architettura.

Il bianco Uyuni si distingue per i dettagli ispirati al ghiaccio e ai cristalli che evocano l’immensità e la purezza visiva della più grande salina naturale al mondo, catturando e riproducendo le sensazioni autentiche che si provano osservando una simile meraviglia naturale.

La superficie ultracompatta Dekton® Uyuni presenta una finitura opaca e una lieve texture che la rende estremamente piacevole al tatto e capace di adattarsi alla progettazione di spazi eleganti e innovativi che richiedono un effetto di luminosità, ordine, pulizia e freschezza.

Carmen González Peregrin, Product Manager di Dekton® ha così decritto la ricerca e la messa a punto di questa superficie di grande personalità: “Stiamo vivendo una fase di transizione: le persone sono alla ricerca di nuovi materiali, finiture e colori che vadano oltre le semplici tendenze cromatiche. È così che è nata l’ispirazione per creare qualcosa di nuovo e unico nel suo genere: un bianco diverso da tutti quelli attualmente disponibili nel settore delle superfici. Uyuni offre una tonalità assoluta, cristallina, con una discreta sfumatura blu che aggiunge un tocco di purezza glaciale”.

Uyuni si aggiunge alla serie Chromica di Dekton®, caratterizzata da tonalità audaci e distintive, ispirate agli scenari naturali più suggestivi del nostro pianeta, e completa la serie di bianchi attualmente disponibili nella palette di Dekton®, offrendo ai progettisti la massima versatilità in termini di combinazioni con altri colori e materiali.

Uyuni è disponibile nel grande formato di Dekton® e si adatta alle più svariate applicazioni interne ed esterne, come top per cucine e bagni, pavimentazioni, rivestimenti o facciate, mantenendo inalterate le straordinarie proprietà tecniche e meccaniche della superficie ultracompatta di Cosentino.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Cosentino Italia produce nelle seguenti categorie