Advertisement



Nuovi effetti marmo e legno per il sistema CONTINUO

San Marco propone 6 nuovi e originali effetti per creare pareti e pavimenti personalizzabili, esaltando l’eleganza del marmo o il calore del legno.

san marco rivestimento Continuo, effetto marmo stile Luxury
Continuo – Luxury

Il sistema CONTINUO di San Marco, marchio specializzato nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale, si arricchisce di nuove soluzioni per realizzare originali rivestimenti decorativi su superfici orizzontali, verticali, arredi e accessori d’arredo.

Il team di ricercatori di San Marco dopo aver studiato le ultime novità di interior design, ha ideato sei nuovi effetti di rivestimento per ricoprire pavimenti e pareti senza interruzioni, su un’unica superficie, valorizzando ogni tipo di ambiente e ogni stile d’arredo, dal classico al più moderno.

La proposta decorativa CONTINUO presenta i nuovi effetti LEGNO e MARMO, che si aggiungono ai già conosciuti effetto cemento MINIMAL, con superficie liscia al tatto, monolitico e piatto alla vista, e l’effetto STYLE, caratterizzato da una texture leggera sia alla vista che al tatto.

Caratteristiche e prestazioni

CONTINUO di San Marco, sottile e leggero, propone un rivestimento in un’unica superficie, senza fughe, che resiste agli urti, alle escoriazioni e allo schiacciamento. Intercettando i trend contemporanei del mondo del design,  presenta infinite combinazioni e nuovi effetti senza tempo, dando spazio alla creatività e alla diversità di stili.

san marco rivestimento Continuo, effetto legno stile SHABBY CHIC
Continuo – SHABBY CHIC

CONTINUO è un sistema basato su prodotti di natura minerale, multistrato, perfetto per decorare ogni tipo di ambiente interno o esterno protetto, applicabile su moltissime tipologie di superfici, dal cartongesso alla ceramica, dai rivestimenti in gres porcellanato o di natura epossidica, su complementi d’arredo e manufatti.

san marco rivestimento Continuo, effetto marmo stile Classic Chic
Continuo – Classic Chic

Grazie alle svariate gradazioni di colore e caratteristiche di ciascun effetto, CONTINUO crea ambienti di grande profondità, armonia e leggerezza in pochi mm di spessore, assicurando alti standard di igiene, pulizia e minima manutenzione nel tempo, senza costi di manodopera da supportare.

I due nuovi effetti MARMO e LEGNO

Il trompe l’œil ricrea l’effetto marmo, uno stile elegante e ricercato, la scelta giusta per chi vuole dare agli ambienti un’espressività senza tempo, ridisegnando il prezioso materiale in chiave contemporanea e originale.

Gli effetti MARMO del sistema CONTINUO, grazie alla raffinatezza della roccia metamorfica e alla sovrapposizione di colori e sfumature, sono capaci di rendere le stanze raffinate ed eleganti.

L’effetto marmo CLASSIC CHIC caratterizzato da venature forti, ma delicate, propone uno stile in cui l’eleganza estetica è protagonista. E’ pensato per gli appartamenti più chic, ma personalizzabile per tutte le tipologie di interni.

san marco rivestimento Continuo, effetto marmo stile Modern
Continuo – Modern

La soluzione LUXURY (img in apertura), dal peculiare stile moderno, si fonde con armonia con ambienti ricercati, ricchi di materiali nobili e metalli preziosi; l’effetto MODERN richiama uno stile minimale, la pietra rievoca ricercatezza e innovazione pur dando spazio alla fantasia per valorizzare qualunque stile di arredo.

LEGNO, con il suo effetto rilassante che riesce ad allontanarsi dal frastuono della città, evoca la semplicità tipica dello stile scandinavo e una particolare attenzione all’ambiente.

I nuovi effetti del legno proposti da San Marco costituiscono una valida alternativa al parquet.

san marco rivestimento Continuo, effetto legno stile Nordic
Continuo – Nordic

Gli effetti proposti consistono in tre stili moderni e funzionali: COZY dona all’ambiente una sensazione di tranquillità e comfort, SHABBY CHIC richiama lo stile romantico tipico della campagna inglese; NORDIC, propone uno stile di arredo serio e minimale tipico dei Paesi nordici.

san marco rivestimento Continuo, effetto legno stile Cozy
Continuo – Cozy

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici