Pompa di calore super compatta ad alta efficienza

Novità in casa Baxi, la pompa di calore aria-acqua a basamento PBS-i FS Slim si caratterizza per l’unità interna elegante e compatta. Semplice da installare, copre le necessità di riscaldamento, raffrescamento e ACS e si controlla tramite APP

BAXI pompa di calore PBS-i FS SLIM, compatta e ad alta efficienza

Baxi propone la nuova gamma di pompe di calore aria-acqua splittate inverter a basamento PBS-i FS Slim, che si caratterizza per design moderno e compatto e ottime prestazioni per riscaldamento, raffrescamento e produzione di ACS, con un’efficienza pari a pari a A++ in riscaldamento e A+ in sanitario.

La pompa di calore è disponibile in tre modelli con unità esterna da 4,5/6/8 kW e resistenza elettrica di integrazione da 3 kW, e, grazie alle misure contenute, si integra con armonia nei diversi ambienti residenziali, non solo in locali di servizio.

Baxi, pompa di calore aria-acqua a basamento PBS-i FS Slim dalle dimensioni compatte

Le dimensioni di 195 cm di altezza, 56 cm di larghezza e 58 cm di profondità e la caratteristica della componentistica idraulica sul lato frontale, permettono l’installazione anche in nicchie, per esempio in colonne cucina 60×60 cm, senza dare alcun fastidio, grazie alle ottime performance acustiche dell’unità interna, con potenza sonora <40dBA.

I vantaggi della pompa di calore PBS-i FS Slim

Tante le caratteristiche che rendono il prodotto unico, a partire dalla facile installazione. Questo gazie alla struttura a telaio con rubinetti a tenuta, che facilitano le connessioni idrauliche e alla possibilità di installare in diversi momenti il telaio e l’unità.
L’AppServiceTool assicura inoltre una veloce messa in servizio perché supporta il centro assistenza in tutte le operazioni, velocizzando la mappatura dei parametri via Bluetooth.
Il sistema di serie viene fornito completo di tutte le componenti necessarie alla sua veloce installazione e, grazie alle caratteristiche del circuito frigorifero e del compressore con tecnologia DC inverter, si caratterizza per l’ampio range di funzionamento, con aria esterna fino a -20 °C in riscaldamento e fino a 46 °C in raffrescamento.

ACS a 60 °C in tempi ridotti

La PBS-i FS Slim oltre alla nuova elegante unità interna, comprende un bollitore ACS integrato da 190 litri che permette la produzione di ACS fino a 60 °C in pompa di calore in pochissimo tempo, garantendo il massimo comfort. E’ opzionale l’integrazione solare sul bollitore ACS con kit dedicato.

Connettività con Baxi Mago

Il sistema a pompa di calore è compartibile con Baxi Mago, il cronotermostato modulante con WI-FI integrato che permette il monitoraggio e la gestione da remoto in raffrescamento e riscaldamento, oltre che la conversione estate/inverno.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici