La nuova “Guida Weber 2020” è adesso disponibile

Saint-Gobain Italia mette a disposizione la nuova “Guida Weber 2020” che fornisce alla clientela strumenti di consultazione aggiornati e in linea con le continue evoluzioni del mercato dell’edilizia professionale.Cover Guida Weber 2020La “Guida Weber 2020” rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per l’intero comparto dell’edilizia grazie ai contenuti sempre aggiornati e alla presenza di suggerimenti estremamente utili.

Al suo interno sono contenuti soluzioni e prodotti a disposizione dei clienti che rappresentano per lo più attori professionisti nel mondo dell’edilizia.

La “Guida Weber 2020” non è solo un catalogo di prodotti ma si presenta come un’accurata raccolta di soluzioni capaci di risolvere le problematiche che spesso devono essere affrontate dagli operatori nel corso dell’attività quotidiana.

La guida si è evoluta significativamente nel corso degli anni e, in particolare, negli ultimi due anni si è arricchita di una sezione di 10 progetti per la casa incentrati su temi quali i modi di rinnovare l’ambiente bagno, il risanamento degli edifici affetti da umidità di risalita o i metodi di isolamento, protezione e rinnovo della facciata di un edificio.

Caratterizzata da una lettura semplice e scorrevole, include uno schema espositivo che si apre con una breve introduzione alla quale segue l’analisi dell’intervento, per poi focalizzarsi sull’esecuzione e l’individuazione dei prodotti più idonei.

La “Guida Weber 2020”, disponibile in forma completamente gratuita, conta 450 pagine di prodotti, soluzioni e servizi, suddividendo l’offerta in sei macro-aree:

  • sottofondi, colle, sigillanti;
  • intonaci, malte, prodotti alla calce;
  • rasanti, intonaci e finiture per il risanamento;
  • pitture e rivestimenti per interni ed esterni;
  • malte per il ripristino del cls, il consolidamento e il rinforzo delle murature, soluzioni per l’impermeabilizzazione;
  • sistemi per l’isolamento termico ed acustico.

Clicca qui per scaricare la versione aggiornata della Guida Weber

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici