Advertisement



EasyClean free Basic, il separatore di grassi made by KESSEL

KESSEL

EasyClean free Basic è la novità messa a punto da KESSEL per la separazione dei grassi presenti nelle acque di scarico. Una soluzione che mostra l’assoluta competenza e professionalità di KESSEL nel soddisfare le esigenze della moderna tecnica per il sollevamento delle acque di scarico.Separatore di grassi Kessel EasyClean free BasicEasyClean free Basic si caratterizza per la facilità di installazione, le prestazioni di pulizia e l’efficienza energetica di alto livello; spicca, inoltre, per la forma arcuata e il design innovativo e compatto che ne permettono l’installazione anche in ambienti ristretti e ne facilitano il trasporto.

Costituito da polietilene resistente, garanzia di una durata che si protrae anche a decenni di distanza dall’installazione, questo separatore è studiato per far fronte alle esigenze di cucine di mense e ristoranti, evitando il rassodamento dei grassi scartati mediante un sistema con resistenze.

EasyClean free Basic è disponibile con due opzioni di smaltimento, nella variante standard e nella versione Direct, con collegamento di smaltimento diretto.Sistema per la separazione dei grassiLa tecnologia del separatore di grassi in polietilene resistente è integrata nel serbatoio per rendere il sistema estremamente compatto e adatto all’applicazione direttamente sulla parete, riducendo l’ingombro.

EasyClean free Basic è dotato di coperchi inclinati grazie ai quali l’utente può effettuare una facile ispezione verificando lo stato di pulizia degli ugelli di depurazione; inoltre, la presenza dell’oblò con scala centimetrica, disponibile come accessorio, facilita il controllo e permette di individuare immediatamente lo spessore dello strato di grasso.

Gamma completa di separatori di grassi KESSEL

KESSEL offre una vasta gamma di prodotti in linea con le prescrizioni di legge, soddisfacendo le diverse situazioni di installazione. Tra le soluzioni la famiglia di separatori di grassi EasyClean certificati a norma EN 1825 e DIN 4040-100 per l’installazione libera negli edifici e la famiglia Euro, certificata a norma EN 1825 e DIN 4040-100, per l’installazione interrata esternamente agli edifici.

Le diverse tipologie di prodotti per il drenaggio delle acque propose da KESSEL impiegano plastica di alta qualità per la realizzazione di valvole antiriflusso, scarichi, impianti di sollevamento, impianti di recupero acqua piovana, separatori e sistemi di pozzetti, garantendo ottime prestazioni.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti