Testo premiata tre volte in occasione del German Design Award

In occasione del German Design Award, premio internazionale rilasciato dal German Design Council, l’eccellente progettazione e la qualità degli strumenti di misura Testo sono state riconosciute mediante l’attribuzione di tre diversi premi.

A cura di Fabiana MurgiaTesto premiata al German Design Award

Indice:

La presentazione del German Design Award 2019 ha visto Testo protagonista dell’assegnazione di tre premi che hanno sottolineato l’elevata qualità progettuale dei prodotti presentati, quali l’analizzatore di combustione testo 300, il multifunzione testo 400, e le testo Smart Probes per il settore HVAC/R.

Questi prodotti hanno ricevuto il German Design Award 2020 nella categoria “Excellent Product Design”; un riconoscimento dal quale è scaturito tutto l’orgoglio di un’azienda che lavora costantemente per garantire soluzioni di qualità, come ha sottolineato il CEO di Testo Burkart Knospe: “Siamo molto contenti di ricevere questo riconoscimento, perché premia il nostro costante impegno per creare prodotti di qualità che incontrano le aspettative dei nostri clienti in termini di tecnologia e semplicità d’uso.”

Il premio internazionale German Design Award sostiene il comparto industriale e tutto ciò che contribuisce a generare valore aggiunto attraverso il design, offrendo spazio a candidature di altissimo livello e premiando ogni anno la progettazione dei prodotti e la Comunicazione.

Strumenti di misura Testo

La produzione Testo degli ultimi anni è stata caratterizzata dallo sviluppo di strumenti di misura atti a fornire soluzioni di qualità sempre maggiore, capaci di rispondere alle diverse esigenze dei clienti includendo in un unico prodotto sia un design elegante ed ergonomico che un’elevata precisione e una tecnologia avanzata.

Testo offre da sempre affidabilità e altissima qualità grazie alla proposta di prodotti solidi e durevoli, caratterizzati da avanguardia tecnologica e design intuitivo; aspetti che permettono di mantenere standard elevati e che prescindono da investimenti in Ricerca & Sviluppo che impegnano ogni anno un decimo del fatturato aziendale.

testo 300

L’analizzatore di combustione testo 300 si caratterizza per il design moderno e la tecnologia smart touch,frutto di decenni di esperienza maturata nelle tecniche di misura che, unita a profili decisi, genera uno strumento innovativo ed ergonomico. testo 300 è la soluzione ideale per chi opera nel settore del riscaldamento, permettendo di misurare i valori ed inviarli direttamente tramite l’app, via e-mail o Bluetooth, attraverso il display HD.

testo 400

testo 400 si presenta come uno strumento multifunzione efficiente ed ergonomico,ideale per i professionisti della climatizzazione che possono sfruttare una tecnologia di altissima qualità, avvalendosi della dotazione di menù di misura guidati, documentazione versatile e una vasta selezione di sonde. La tecnologia smart touch di testo 400 si abbina perfettamente al design accattivante e alla semplicità d’uso.

testo Smart Probes

testo Smart Probes sono strumenti di misura dedicati ai professionisti del settore HVAC/R grazie ai quali è possibile effettuare misurazioni con estrema semplicità. Gli strumenti di misura testo Smart Probes sono compatti, ergonomici e caratterizzati da un design funzionale; inoltre funzionano con Bluetooth tramite lo smartphone dell’utente e sfruttano l’app intuitiva dedicata per memorizzare i dati principali fornendo automaticamente un supporto grafico nella lettura dei valori misurati.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici