T Tower di Antrax IT si è aggiudicato tre premi nel 2019

ANTRAX IT

T Tower, primo radiatore free-standing di Antrax IT disegnato da Matteo Thun & Antonio Rodriguez, si è aggiudicato ben tre premi nel 2019 grazie al suo particolare design e alle elevate prestazioni termiche, di risparmio energetico e sostenibilità.

A cura di Fabiana MurgiaRadiatore T TowerNel corso del 2019 il radiatore T Tower è riuscito ad aggiudicarsi ben tre premi con la vittoria del German Design Award 2019, inserendosi all’interno della selezione ADI Design Index 2019 e, in ultimo, vincendo il GOOD DESIGN Award 2019, assegnato dal Chicago Athenaeum.

Questi premi hanno sottolineato, quindi, il valore funzionale ed estetico del primo radiatore free-standing di casa Antrax IT, nato dall’evoluzione della Serie T e caratterizzato da elevate prestazioni termiche, di risparmio energetico e sostenibilità.Radiatore T Tower visto dall'altoSi tratta di caratteristiche fondamentali e ricorrenti in tutta la produzione Antrax IT, all’interno della quale ogni radiatore accompagna la funzionalità all’estetica, trasformandosi in un vero e proprio complemento d’arredo capace di armonizzarsi all’interno dell’ambiente in cui si inserisce.

Caratteristiche del radiatore T Tower

T Tower è il radiatore free-standing elegante e slanciato, caratterizzato da uno stile contemporaneo e da forme minimali ed essenziali.

Questo profilo in alluminio 100% riciclabile abbandona la concezione dei tradizionali radiatori applicati a parete per diventare un complemento di arredo versatile.

T Tower è disponibile nella versione con funzionamento ad acqua, con base tonda in acciaio Inox satinato, o nella versione con alimentazione elettrica; inoltre è proposto in oltre 200 colorazioni e può essere dotato di maniglione o gancio porta salviette, se destinato all’ambiente bagno.Radiatore T Tower nella colorazione bluT Tower è concepito come unità singola autoportante in profilato di alluminio dalla quale si possono generare molteplici configurazioni grazie alla libertà di posizionamento, svincolato dalla parete.

Questi espedienti permettono di coniugare senso estetico, prestazioni termiche e risparmio energetico diffondendo calore sia attraverso l’alimentazione elettrica che mediante funzionamento ad acqua.

La finalità di T Tower non è solo scaldante; il radiatore si propone per valorizzare la zona living mostrandosi come una sorta di scultura che trasmette calore, comfort e benessere. T Tower si dimostra perfetto anche per personalizzare l’ambiente bagno grazie alla dotazione di uno speciale maniglione porta salviette, dalla forma squadrata e contemporanea.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti