Massimo relax con Rio Ultrawhirlpool di Gruppo Geromin

Gruppo Geromin lancia Ultrawhirlpool, il sistema di gestione elettronica che rivoluziona il concetto di idromassaggio e permette di godere dei benefici dell’acqua e del piacere del silenzio all’interno della confortevole vasca Rio a marchio Hafro con superficie in Tecnotek.

A cura di Fabiana MurgiaRio Ultrawhirlpoo sfrutta i benefici dell'acqua e il piacere del silenzio

Indice:

Ultrawhirlpool offre il meglio che si possa desiderare da una vasca grazie al funzionamento silenzioso dell’idromassaggio che, accompagnato alla cromoterapia e alla capacità di regolazione degli 8 jet retroilluminati, permette di godere del massimo relax con il giusto equilibrio tra aria e acqua.

Il comfort offerto dalla vasca Rio Ultrawhirlpool ultra-tecnologica è esaltato dall’estetica e dalla funzionalità appositamente progettate nel minimo dettaglio per raggiungere il massimo comfort.  Ne è un esempio la tastiera dallo stile minimal integrata a bordo vasca grazie alla quale è possibile regolare l’intensità dell’idromassaggio e scegliere i colori della cromoterapia, immergendosi in un bagno di piacere che risponda alle esigenze personali.Vasca Rio Ultrawhirlpool vista dall'altoRio Ultrawhirlpool rivoluziona il concetto di wellness sfruttando i benefici dell’acqua, della cromoterapia e del silenzio; caratteristiche sapientemente combinate a tecnologia ed estetica per mezzo delle 8 bocchette installate a filo vasca e della superficie in Tecnotek sulla quale è posizionata la tastiera invisibile con tecnologia touch.

L’estetica curata trasforma la tastiera in un elemento di arredo, tecnologico e capace di regalare il massimo benessere. Rio Ultrawhirlpool è la soluzione ideale per chi cerca di coniugare design e stile, anche nei momenti di benessere.

Bellezza e resistenza in Tecnotek

Per la realizzazione della superficie di Rio Gruppo Geromin ha deciso di sfruttare la resistenza e la bellezza del Tecnotek, rendendo la vasca rilassante anche al tatto.Il contatto diretto con Rio Ultrawhirlpool offre, infatti, un piacere inaspettato trasmettendo una sensazione di soft touch vellutato e materico ed esaltando la purezza della forma fluida e priva di giunzioni della vasca.

Tastiera touch Rio
Tastiera Rio di Rio Ultrawhirlpool

L’impiego del Tecnotek garantisce, inoltre, la conservazione del colore della superficie nel tempo e protegge la brillantezza della vasca dalle alterazioni causate dalla luce naturale o artificiale.

Il Tenotek di Gruppo Geromin

Tecnotek è il materiale a base di minerali naturali e polimerici acrilici al 100%, proposto da Gruppo Geromin per portare nuove forme all’interno del bagno e trasmettere sensazioni tattili e visive altamente confortevoli.

Tecnotek si presenta come un materiale versatile e resistente nella sua essenza, caratterizzato da omogeneità e uniforme alla vista, proprietà che permettono di dare forma a soluzioni dalla spiccata estetica, quali vasche e top, per rendere il bagno elegante e confortevole.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici