Geromin rivoluziona l’arredo bagno con l’effetto marmo di Eclipse

Geromin lancia Eclipse, la nuova collezione di arredi per il bagno caratterizzata da eleganza e raffinatezza; proprietà espresse dalle superfici realizzate con un particolare vetro che riproduce le venature del marmo.

A cura di Fabiana MurgiaArredo bagno effetto marmo Geromin

Indice:

Quando si parla di marmo è facile pensare all’esclusività e alla raffinatezza che questa pietra riesce a donare agli ambienti nei quali viene utilizzata. Il marmo si contraddistingue, infatti, per il valore unico e inimitabile, un valore che nessun altro materiale possiede.

Eclipse effetto marmo by Geromin

Con la linea Eclipse proposta da Geromin è possibile rivestire l’arredo bagno donando eleganza all’ambiente grazie alla particolare superficie vitrea che riproduce le venature del marmo. Una linea nuova sviluppata da Geromin che, come di consuetudine, offre l’opportunità al cliente di personalizzare la soluzione grazie alla proposta dei toni chiari del Bianco Calacatta e di quelli scuri del Nero Marquina, soddisfacendo ogni esigenza.Dettaglio di un cassetto effetto marmo EclipseGrazie alla finitura marmorea che caratterizza Eclipse la schiena dei moduli a giorno viene impreziosita donando all’ambiente un aspetto ricercato; inoltre l’eleganza delle venature ottenute nella finitura black&white può essere ulteriormente esaltata mediante la dotazione di accessori metallizzati che generano contrasti materici e cromatici, conferendo al bagno un carattere deciso. L’eleganza che rende unici i complementi d’arredo Eclipse è ottenuta grazie alla ricercatezza dei dettagli,ricercatezza che si inserisce armoniosamente negli spazi del bagno e che viene sottolineata dalla presenza di rivestimento chiaro o scuro negli interni dell’arredo e di apertura push-pull; saltano subito all’occhio anche  i piedini in metallo nero antracite, che enfatizzano lo stile raffinato, e l’innovativa specchiera on-off incorniciata in una finitura d’acciaio e caratterizzata da regolazione d’intensità, per donare un’atmosfera intima e rilassante al bagno senza trascurare la funzionalità.

Geromin coordina l’arredo del bagnoDettaglio rubinetteria e piedino in nero antracite

Il vetro effetto marmo Eclipse non dona eleganza solamente al mobile, ma estende la bellezza del marmo ad altri arredi, come il pensile, e lo fa grazie a uno stile black&white di grande tendenza che può essere valorizzato con l’ausilio di accessori metallizzati che contribuiscono ad arredare l’ambiente con grande personalità.Vasca rivestita con Eclipse effetto marmoGli elementi che compongono la rubinetteria si mostrano, invece, nella tonalità del rosa generando un abbinamento perfetto con la finitura materica Bianco Calacatta o Nero Marquina. Queste finiture sono coordinabili al rivestimento della vasca Rio di Hafro per dare forma a un bagno dallo stile unico e armonioso.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici