L’eleganza e la leggerezza del vetro

VIVA

Viva presenta Como nuova collezione pensata per delimitare gli spazi con l’eleganza e la leggerezza del vetro, disponibile nella versione Pivot e Scorrevole.

Viva presenta le porte in vetro della serie Como

Viva è un’azienda specializzata nella produzione di porte per interni che unisce una sapiente artigianalità a una forte vocazione internazionale. L’azienda infatti propone soluzioni 100% made in Italy e personalizzate sulle richieste dei committenti e vanta al suo attivo importanti collaborazioni con architetti e studi di progettazione.

Grazie agli investimenti in R&S e al continuo lavoro di ricerca di VIVA Expert Studio, l’innovazione non si ferma mai, con  la proposta di prodotti e soluzioni capaci di rispondere alle nuove esigenze funzionali, tecniche e di design e l’utilizzo di diversi materiali, a partire dal legno fino al vetro.

La collezione Como

Recentemente presentata la nuova collezione Como completa la gamma di soluzioni in vetro pensate per dividere gli spazi con eleganza e leggerezza, assicurando la miglior illuminazione naturale. Como realizzata da VIVA Expert Studio, è disponibile in due versioni, Pivot e Scorrevole. Per entrambe il vetro è disponibile in diverse finiture: dal trasparente al satinato, dall’opale all’effetto a specchio e lucido, fino ai toni del fumè e bronzo.

Como Pivot è la porta battente rasomuro, con vetro singolo o doppio vetro, minimal ed elegante, che si integra con armonia tutti gli ambienti. Si caratterizza per lo spessore dell’anta di 58 mm, maggiore del 40% rispetto a quello di una porta tradizionale, che garantisce ottima stabilità e solidità. Il telaio in alluminio con bordo laccato è disponibile in varie finiture, in grado di soddisfare i diversi gusti, integrandosi con eleganza con i diversi arredi.

VIVA porte della serie Como Pivot, un dettaglio
Un dettaglio di Como – Pivot

Nella versione scorrevole la purezza e trasparenza del vetro sono i protagonisti assoluti: eleganza e dettagli tecnici creano una parete mobile funzionale  e allo stesso tempo raffinata.

Porte VIVA, collezione Como Scorrevole, un dettaglio
Un dettaglio di Como Scorrevole

Le ante in vetro, montate su binari singoli o doppi, sono incorniciate da un sottile profilo in alluminio trattato con innovative nuances.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

VIVA produce nelle seguenti categorie