GRAPHISOFT al Digital&BIM Italia 2019 

GRAPHISOFT

GRAPHISOFT partecipa a Digital&BIM Italia 2019, evento dedicato alla trasformazione del settore delle costruzioni attraverso la digitalizzazione, le tecnologie e l’innovazione, nella veste di protagonista della tecnologia BIM.

A cura di Fabiana MurgiaGRAPHISOFT partecipa a Digital&BIM Italia 2019

Indice:

Digital&BIM mostrerà le recenti tecnologie digitali servendosi della collaborazione di alcune delle più grandi aziende di tecnologia e costruzioni.

L’approfondimento delle conoscenze relative a questo settore avverrà anche attraverso dimostrazioni interattive, seminari, workshop, lezioni ed eventi di networking.

Questa manifestazione, in programma a BolognaFiere dal 21 al 22 Novembre, rappresenta una preziosa opportunità per il mercato italiano del Building Information Modeling.

GRAPHISOFT a Digital&BIM Italia 2019

GRAPHISOFT sarà a Digital&BIM Italia 2019 presso il Padiglione 21, allo Stand A47, proponendo ai visitatori le ultime soluzioni sviluppate nell’ambito della progettazione e fornendo tutte le informazioni necessarie per i servizi di consulenza e gli innovativi corsi presentati nella nuova piattaforma di e-learning ARCHICAD Academy.

Rendering realizzato con Archicad
Rendering realizzato con il programma Archicad di Graphisoft

GRAPHISOFT parteciperà, inoltre, al ciclo di “speech” THINK BIM di ASSOBIM, mettendo a disposizione la propria esperienza sullo stato dell’arte del BIM nella progettazione architettonica in Italia. Questo permetterà ai professionisti di approfondire una tecnologia che sta cambiando il modo di lavorare di uno dei settori industriali storicamente meno digitalizzati.

GRAPHIOSFT interverrà all’Arena ASSOBIM giovedì 21, con due “speech”, uno su “Il formato IFC e l’interoperabilità”, l’altro su “Architettura ed impianti, l’OPEN BIM per la loro integrazione”.

Presentazione di ARCHICAD 23

In occasione di Digital&BIM Italia, verrà presentato ARCHICAD 23, la nuovissima release del celebre software BIM messo a punto da GRAPHISOFT. La nuova versione del software migliora notevolmente le prestazioni dei processi essenziali come l’avvio, l’apertura di file, il lavoro eseguito in ambienti multi-progetto e il passaggio tra diverse viste del progetto BIM.

Dettaglio dl rendering
Dettaglio rendering realizzato con tecnologia BIM Graphisoft

ARCHICAD 23 gode dei nuovissimi strumenti Forometria, Pilastro e Trave, incrementando il livello di precisione e l’interoperabilità della modellazione mediante le discipline ingegneristiche; ma la principale novità risiede nella maggiore reattività del flusso ininterrotto dall’avvio del software, dall’accesso ai dati del progetto e dalla navigazione attraverso il Building Information Model.

Per ottenere questi risultati eccellenti è stato necessario attuare una combinazione ottimizzata delle prestazioni di base e dei flussi di lavoro e una riduzione delle dimensioni dei file.

Lo stand di GRAPHISOFT lascerà spazio alla demo di ARCHICAD 23, ai tutorial di utilizzo di ARCHICAD e alle dimostrazioni dedicate all’OPEN BIM.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti

GRAPHISOFT produce nelle seguenti categorie