Contemporanea e industriale, ecco la nuova collezione Noord di Keope

Presentata al Cersaie 2019, la collezione Noord di Keope in gres porcellanato effetto cemento, dona agli ambienti carattere ed eleganza

Contemporanea e industriale, ecco la nuova collezione Noord di Keope.

Per rivestire di stile i vostri interni la soluzione giusta è quella di scegliere ogni elemento con estrema cura, ma soprattutto di selezionare i prodotti giusti che conferiscano ricchezza estetica agli ambienti. Ceramiche Keope offre soluzioni dall’alto carattere progettuale frutto di costanti ricerche, in cui il design abbraccia la funzionalità estetica con l’obiettivo di creare una casa dal look unico.

La nuova collezione Noord nasce per conferire un tocco contemporaneo e industrial, come vogliono le tendenze attuali. La linea in gres porcellanato effetto cemento riveste con stile sia gli ambienti interni che quelli esterni. Immaginate la texture, i cromatismi e i grafismi della materia grezza: tutto questo è Noord, l’ultima novità in casa Keope.

Grafismi e cromatismi che richiamano la materia grezza: il gres porcellanato secondo Ceramiche Keope

Ceramiche Keope ha realizzato la sua nuova collezione con coefficiente antiscivolo Natural R10 in grado di conferire alla superficie della piastrella una morbidezza senza eguali. Tutta la gamma Keope è frutto del lavoro di un team progettuale che trae ispirazione dai trend attuali per donare il massimo ai propri clienti.

Ambienti minimal ed eleganti con la collezione in gres Noord di ceramiche Keope
Ambiente contemporaneo rivestito a pavimento e a parete con la collezione Noord, finitura Gold, formato 120×120 cm

I colori disponibili richiamano i toni neutri: Anthracite (img in apertura), Gold, Grey, Taupe e White. Essenziali e allo stesso tempo decisi: gli elementi della collezione Noord grazie agli effetti di colore e grafici ton sur ton donano dinamismo e movimento alle pavimentazioni.

Noord è pensata non solo per gli ambienti residenziali, ma anche per i grandi spazi commerciali. È disponibile in un’ampia varietà di formati: 20×120, 60×120, 30×120, 80×80, 60×60, 30×60 cm – tra cui il listello da rivestimento 9,7×60 cm.

Inoltre è disponibile anche nella versione K2 20mm nei formati 120×120, 90×90, 60×60, 30×60 in 3 colori (Grey, Gold, White).

Keope collezione in gres porcellanato Noord, nel colore Grey
La collezione Noord è adatta sia per ambienti interni che esterni. Qui parete e pavimento dello spazio outdoor sono nel colore Grey

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici