Ristrutturazione chiavi in mano, mai stata così facile

Ristrutturazione chiavi in mano, mai stata così facile

Cura nei dettagli, ascolto del cliente e un referente unico a cui rivolgervi: per un progetto di ristrutturazione chiavi in mano il nome giusto è Io Ristrutturo e Arredo

Io Ristrutturo e Arredo: progetti di ristrutturazione chiavi in mano

Indice degli argomenti:

Una casa da sogno deve essere accogliente, curata nel dettaglio, ricca di particolari che raccontano la nostra storia. Che sia un appartamento in città, una villa con giardino, oppure un loft moderno, l’abitazione perfetta deve rispecchiare i nostri desideri.

Questa è la filosofia di Io Ristrutturo e Arredo, la rete di punti vendita che offre un servizio di ristrutturazione chiavi in mano ideale per chi vuole rinnovare la propria casa senza troppo stress e con la certezza del risultato.

Un servizio unico e differente rispetto a quanto presente sul mercato perché si tratta di un network che propone un intervento congiunto di ristrutturazione e arredamento, garantendo il doppio vantaggio di pensare alla migliore soluzione di rinnovamento degli ambienti, considerando sia la parte impiantistica che la scelta degli arredi, a seconda del proprio gusto e valorizzando al massimo gli interni, senza che “la parte tecnica” sia di alcun intralcio.

Di cosa si occupa Io Ristrutturo e Arredo

Il network di Io Ristrutturo e Arredo è pronto a creare insieme a voi il progetto della vostra casa perfetta. Ma di cosa si occupa nello specifico l’azienda? Potete rivolgervi ai professionisti del Gruppo sia per i progetti di relook che di ristrutturazioni o arredamento.

Io Ristrutturo e Arredo, la rete di punti vendita che offre un servizio di ristrutturazione chiavi in mano

Volete donare un nuovo look alla vostra casa, ma senza intervenire in modo invasivo? Con Io Ristrutturo e Arredo potrete rinnovare gli ambienti domestici a un costo contenuto.

Potrete usufruire dell’esclusivo servizio di interior relook che comprende ogni aspetto pratico dalla progettazione, alla scelta dei materiali e degli elementi di arredo, fino alla definizione di ogni particolare della realizzazione. Gli esperti del team di Io Ristrutturo e Arredo si occupano di coordinare al meglio elementi già presenti in casa con nuove soluzioni, per offrirvi una casa più bella e accogliente.

E' possibile dare nuova vita al proprio soggiorno con il servizio di relooking di Io Ristrutturo e Arredo
E’ possibile dare nuova vita al proprio soggiorno con il servizio di relooking di Io Ristrutturo e Arredo

Io Ristrutturo e Arredo vi supporta anche nel caso di un progetto di ristrutturazione parziale o totale. Il vostro referente si occuperà di seguire tutta la trafila tecnico-burocratica e i lavori sul campo in modo da togliervi ogni stress.

Massima libertà di scelta su come realizzare il proprio progetto

Nello showroom del negozio potrete divertirvi a selezionare i migliori materiali e prodotti rigorosamente made in Italy che renderanno unico il vostro progetto.

I costi sono chiari fin dall’inizio: non dovrete preoccuparvi che vi vengano addebitati costi extra. Uno dei punti di forza di Io Ristrutturo e Arredo è infatti la totale trasparenza verso il cliente: solo così si avrà la certezza che il proprio budget sia rispettato.

Io Ristrutturo e Arredo: un unico referente segue tutte le fasi di ristrutturazione

State pensando di rinnovare gli ambienti domestici dandogli un nuovo look oppure volete procedere con una ristrutturazione più corposa? In entrambi i casi Io Ristrutturo e Arredo è il partner ideale per realizzare ogni vostro progetto. Curiosi di scoprire come funzionano i servizi? Prendete carta, penna e… tutte le vostre idee per la casa perfetta!

Un servizio all inclusive studiato per il cliente

Molte volte anche il solo pensiero della ristrutturazione può sembrare faticoso. Bisogna ricordarsi di contattare numerosi referenti affinché il progetto proceda per il meglio. Architetti, idraulici, elettricisti, interior designer: queste e molte altre sono le figure professionali necessarie per avviare i lavori in casa. Un iter davvero stressante, per non parlare dei costi economici gravosi da sostenere e molto spesso non certi.

Io Ristrutturo e Arredo offre un servizio all inclusive realizzato ad hoc sul cliente: nei suoi 90 punti vendita dislocati in tutta Italia l’azienda offre progettazione, ristrutturazione e arredo d’interni con un unico referente che si occupa di seguire il progetto.

Io Ristrutturo e Arredo: un unico referente segue tutte le fasi di ristrutturazione

Non dovrete più districarvi tra fatture, numeri di telefono di professionisti e altre incombenze: il vostro referente di Io Ristrutturo e Arredo si occupa di seguire per voi tutto il progetto di ristrutturazione (o relook). Insieme a lui potrete scegliere i materiali più giusti per la vostra casa, visionare un’anteprima tridimensionale del progetto da realizzare e concordare tutte le modifiche da fare ancor prima di iniziare i lavori. Nessuno stress o imprevisto difficile da gestire: voi potrete dedicarvi agli aspetti più divertenti del rinnovare casa, accompagnati da un esperto che si occuperà di ogni aspetto pratico e burocratico.

Non pensate che sia finalmente giunto il momento di dedicarvi alla vostra casa? Cosa state aspettando: Io Ristrutturo e Arredo è pronta ad ascoltarvi e consigliarvi.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento