Advertisement



Pavimenti in gomma Giwa: tecnologia al servizio degli sportivi

I pavimenti in gomma riciclata antitrauma Tfloor di Giwa, da utilizzare come protezione del pavimento  esistente, sono le superfici ideali per le palestre. Massima sicurezza con il pavimento Crossvit

pavimenti in gomma riciclata antitrauma Tfloor di Giwa

Le palestre sono dei luoghi in cui la sicurezza è un fattore fondamentale: per questo motivo è necessario installare una pavimentazione che sia resistente agli urti e anti trauma.

Giwa, azienda specializzata nel settore delle pavimentazioni, fra le molte soluzioni, propone il pavimento per interni Crossfit, studiato per la sicurezza in palestra e realizzato in gomma SBR di alta qualità: si tratta di una soluzione removibile e amovibile, adatta dunque anche per manifestazioni temporanee, perfetta per le strutture sportive, resistente agli urti e alle cadute accidentali.

Una corretta applicazione dei pavimenti Crossfit antitrauma di Giwa riduce il rischio di accidentali cadute
Una corretta applicazione dei pavimenti Crossfit antitrauma riduce il rischio di accidentali cadute

La gamma di Giwa presenta diversi modelli di pavimento formato piastrelle di grandi dimensioni tra cui materassini, tappeti, tatami e non solo: anche pedane per weightlifting e pesistica, piastrelle autobloccanti in pvc ignifugo, tappeti in gomma e molto altro.

I pavimenti Tfloo: caratteristiche tecniche

Vediamo quali sono le caratteristiche tecniche dei pavimenti antitrauma Tfloor Giwa. Queste soluzioni, ideali per i contesti sportivi delle palestre, sono particolarmente adatte per garantire la sicurezza nell’ambiente e per gli atleti. I crossfitters non dovranno più temere di farsi male: i pavimenti in gomma di Giwa sono progettati per essere antiurto e antishock.

La gomma SBR migliora notevolmente l’assorbimento degli urti rispetto alle normali superfici, con lo scopo di garantire la massima sicurezza. I pavimenti Tfloor di colore nero sono realizzati in gomma riciclata e si utilizzano come protezione del pavimento  esistente. Le piastrelle sono di grande dimensioni, pesanti e autoportanti, antiscivolo e antiurto.

Pavimenti in gomma Giwa: tecnologia al servizio degli sportivi

I pavimenti in gomma di Giwa sono studiati appositamente per garantire il massimo dell’esperienza in tutta sicurezza: la granulometria e la densità consentono di assorbire l’impatto derivante dal peso degli attrezzi.

Il design permette una facile messa in posa grazie agli incastri delle piastrelle: non è necessario dunque rivolgersi a personale specializzato. Il materiale è facile da tagliare e rifilare nel caso in cui ci sia l’esigenza di creare aree precise e a contatto con le pareti perimetrali delle stanze.

Le pavimentazioni aintiurto di Giwa sono un’efficace soluzione in termini di rapporto qualità-prezzo: la facile installazione permette di risparmiare notevolmente, oltre a non dover svolgere lavori di manutenzione.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici