Marmi preziosi e pietre eleganti

Ceramiche Keope ha partecipato all’edizione appena conclusa di Cersaie, stupendo i visitatori con le nuove collezioni ispirate alla riscoperta di materiali  classici e raffinati: Interno4 effetto marmo e Noord effetto cemento

Keope_Stand_Cersaie2019_1

Tra le aziende protagoniste di Cersaie 2019, principale appuntamento dedicato all’arredo bagno e alla ceramica, Ceramiche Keope,  azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, ha proposto alcune interessanti novità, un viaggio alla scoperta di materiali e pietre: Interno4 effetto marmo e Noord effetto cemento.

Come per tutte le collezioni Ceramiche Keope, le nuove proposte nascono dalla continua ricerca progettuale che è alla base del successo dell’azienda, che da sempre ha l’obiettivo di sviluppare soluzioni uniche e dalle alte  performance tecniche.

Ceramiche Keope, lo Stand a Cersaie 2019

Interno4

Interno4 trae ispirazione dalla bellezza di alcuni palazzi milanesi sontuosamente impreziositi da marmi unici ed eleganti. Disponibile in 4 finiture la nuova collezione, adatta ad ambienti classici come a quelli più moderni, si caratterizza per eleganza e raffinatezza.

Keope: collezione Interno4, serie renoir 80x80
Ambiente rivestito a pavimento con la collezione effetto marmo Interno4 di Ceramiche Keope, finitura Renoir, formato 80×80 cm

Tutto racconta l’attenzione di ceramiche Keope a ricerca, tecnologia e valorizzazione del made in Italy. Anche i nomi della serie non sono scelti a caso ma raccontano il marmo classico della tradizione italiana attraverso i quartieri più importanti  del capoluogo meneghino: il Calacatta San Babila, con sfondo bianco crema ed eleganti venature rosa e grigie; il Carnico Brera, con venature bianche su sfondo grigio; il Renoir Isola, con fondo grigio e sfumature che creano una morbida trama naturale e il Breccia Tortona, dal fondo bianco con intrecci di colore verde, oro e bordeaux.

A completare la collezione due palladiane Dark e Light che regalano agli ambienti nuove prospettive e geometrie e possono essere utilizzate  singolarmente o in abbinamento tra loro.

Keope: collezione Interno4, Palladiana Dark
Ambiente rivestito a pavimento con la Palladiana Dark della collezione effetto marmo Interno4 di Ceramiche Keope, formato 120×120 cm.

Noord

Noord è la nuova collezione in gres porcellanato effetto cemento adatta per il rivestimento di interni ed esterni dal design contemporaneo e ispirazioni industrial, si adatta infatti con armonia sia negli ambienti residenziali che nei grandi spazi commerciali.

Keope: collezione effetto cemento Noord, finitura Anthracite
Ambiente rivestito a pavimento con la collezione effetto cemento Noord, finitura Anthracite, formato 60×120 cm.

Si inspira alla materia grezza per reinterpretarla, donandole una straordinaria ricchezza estetica. Tra le caratteristiche da segnalare, la superficie della gamma vanta una morbidezza unica perché è prodotta con coefficiente antiscivolo Natural R10.

Noord è disponibile in diversi formati e colori – Anthracite, Gold, Grey, Taupe e White – con una selezione dei toni neutri ed elementi di colore che donano un effetto movimento e rendono uniche le pavimentazioni.

Keope: collezione effetto cemento Noord, finitura Gold
Ambiente rivestito a pavimento e a parete con la collezione effetto cemento Noord, finitura Gold, formato 120×120 cm.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici