Keller per il monitoraggio e il controllo dell’acqua del sottosuolo

KELLER ITALY

L’industria estrattiva è florida e va di pari passo a quella energetica. Ma se in passato il sottosuolo era principalmente fonte di petrolio e gas, ora l’attenzione è su un’altra risorsa del sottosuolo che nel futuro è strategica: l’acqua potabile.

keller-Serie 26Y

In molti paesi per ottenere la licenza per l’estrazione dell’acqua sotterranee è necessario effettuare le misurazioni del livello dell’acqua secondo gli standard imposti dalla legislazione locale relativa all’utilizzo del sottosuolo. Keller mette a disposizione i suoi prodotti per controllare il consumo di acqua in tutte le stazioni in posizione chiave, monitorando sia l’acqua potabile sia quella per usi tecnici.

La legge impone alle imprese di rispettare alcuni requisiti per la misurazione del livello, al fine di ottenere la licenza per poter estrarre l’acqua sotterranea nel territorio.

Trasmettitore di livello 26 Y

A questo scopo, Keller fornisce e progetta i trasmettitori di livello serie 26 Y. I trasmettitori Serie 26 Y trovano applicazione nelle misurazioni dei livelli idrici che richiedono attenzione al costo e allo stesso tempo alla precisione. Questo strumento si fa notare per il suo prezzo altamente competitivo e per i tempi di consegna estremamente ridotti.

Per effettuare la misurazione dell’acqua nel sottosuolo il trasmettitore di livello Keller 26 Y vienecombinato ad altri strumenti: un tubo di uscita, un indicatore digitale Evco EVК-512, un piezometro e una pompa sommersa.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Focus prodotti

KELLER ITALY produce nelle seguenti categorie