R152 Pergosquare, il pergolato di tendenza

BT Group firma il pergolato R152 Pergosquare dal design raffinato e minimale per spazi all’aperto che uniscono eleganza e comfort ricordando il movimento delle onde del mare

BT Group firma il pergolato R152 Pergosquare dal design raffinato e minimale

Il pergolato R152 Pergosquare di BT Group dal design elegante e minimale, robusto e funzionale nella struttura, risponde alle esigenze di chi desidera vivere l’aria aperta degli spazi outdoor riparandosi dalla luce diretta del sole. Una soluzione dal grande impatto visivo, in grado di garantire ottimo comfort e che ricorda le onde del mare.

Il pergolato, ideato dallo studio di progettazione dell’azienda brianzola, rappresenta una sintesi perfetta di innovazione tecnologica e design elegante: si tratta infatti di un prodotto che assicura ottime prestazioni e che regala effetti scenografici sorprendenti, in grado di personalizzare con gusto sia gli ambiti residenziali che i giardini di hotel o strutture pubbliche, nel pieno rispetto dell’ambiente in cui viene inserito, per un’eleganza senza tempo.

pergolato R152 Pergosquare di BT Group dal design elegante e minimale

R152 Pergosquare ha una struttura geometrica dalle linee sottili e si caratterizza per grande solidità. Grazie alla tecnologia di cui è dotato è possibile aprire o chiudere il telo superiore, realizzato in strisce di tessuto PVC ignifugo, a seconda delle esigenze, sia in caso di eccessivo sole che di pioggia, potendo godere in ogni momento del panorama.

La struttura geometrica e dalle linee sottili del pergolato R152 Pergosquare

La struttura autoportante con funzionamento a motore, su richiesta può essere dotata di comando radio. I robusti profili portanti in alluminio estruso 130×130 mm sono uniti da eleganti staffe in acciaio verniciato.
Il meccanismo è molto silenzioso grazie al sistema di trazione con cinghia dentata ad alta resistenza che funziona su cuscinetti a sfera e carrelli.

BT Group firma il pergolato R152 Pergosquare dal design raffinato e minimale

I teli separati della copertura che proteggono il pergolato si caratterizzano per la doppia pendenza laterale per lo scarico dell’acqua – che si può scegliere di fare da un solo lato della struttura o in modo alternato – e dall’ingombro ridotto della sacca.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici