Le finestre tutto vetro, belle e sicure

Prolux Vitro, la finestra tutto vetro di Oknoplast, unisce design, massima luminosità e sicurezza ai livelli più alti, per partire per le vacanze in serenità

Oknoplast: Prolux Vitro, Le finestre tutto vetro, belle e sicure

Oknolplast firma Prolux Vitro, una finestra tutto vetro che garantisce ottima luminosità e design minimal e moderno quando si è in casa e massima sicurezza nel momento in cui si parte. Tutti noi vogliamo infatti partire tranquilli per le vacanze senza il timore che durante la nostra assenza ci siano delle visite indesiderate.

Prolux Vitro è stata studiata dal reparto R&S dell’azienda che ha sviluppato un prodotto dal cuore in PVC bello da vedere e caratterizzato da livelli molto alti di sicurezza, anche nella versione standard.

Le ante sul lato interno della finestra sono rivestite da un’elegante lastra in vetro temperato incollata al profilo in PVC che nasconde l’anta stessa regalando assoluta luminosità e trasparenza.

Il lato esterno sembra una lastra di vetro senza struttura che scompare completamente all’interno della parete, per un totale rigore architettonico.

Tutta la gamma è dotata di rinforzi in acciaio brevettati – posti nell’anta e nel telaio – che garantiscono una maggiore resistenza alla struttura e di speciali nottolini antieffrazione che ancorano saldamente l’anta al telaio e ottimizzando ulteriormente i parametri di sicurezza.

Possono inoltre essere inseriti ulteriori sistemi di protezione, quali per esempio i vetri di sicurezza stratificati di diverso spessore, maniglie con chiave e inserti antitrapano, conformi alle classi di resistenza RC1 e RC2 della normativa europea.

I vantaggi di Prolux Vitro

Ma Prolux Vitro non è solo sicurezza, il serramento Oknoplast infatti nasce, come tutti i prodotti dell’azienda, con un’attenzione assoluta al comfort di chi vive gli ambienti, è dotato di triplo vetro nella versione standard, che assicura ottimo benessere termoacustico. L’isolamento termico pari a Uw = 0,78 W/ (m²K) è conforme ai parametri richiesti dalle case passive. E’ possibile realizzare la finestra con vetro quadruplo per un isolamento termico fino a Uw 0,68 W/ (m²K).

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici