La “PrimaVisita” interattiva per scegliere casa

La "PrimaVisita" interattiva per scegliere casa

Una visita guidata interattiva che permette, agli agenti e ai clienti, di risparmiare tempo, selezionando gli immobili da vedere per un possibile acquisto o affitto. Presentato da Casa.it il nuovo servizio PrimaVisita

Presentato da Casa.it il nuovo servizio interattivo PrimaVisita

State cercando la casa dei vostri sogni ma avete poco tempo per andare in giro? Volete acquistare o affittare una seconda casa in campagna o al mare ma non sapete quando organizzare le visite e gli spostamenti?

Casa.it, tra i siti più visitati da parte di chi cerca casa e importante riferimento per i professionisti del Real Estate, ha lanciato l’innovativo servizio PrimaVisita che permette a tutti i potenziali acquirenti di guardare cosa offre il mercato stando comodamente seduti sul proprio divano.

Si tratta di un servizio tanto semplice quanto rivoluzionario, spiega Luca RossettoGroup CEO e General Manager di Casa.it, nato dalla consapevolezza che il tempo sia sempre più prezioso. Considerando infatti che, secondo le stime di Casa.it, il 90% di chi va a vedere un’abitazione poi non torna, o addirittura sono molti i potenziali clienti che non si presentano al primo appuntamento con gli agenti immobiliari, è evidente il vantaggio per questi ultimi di mostrare un’immobile con una visita interattiva e per i clienti di capire se valga o meno la pena andare di persona.

Le Agenzie che decideranno di aderire a PrimaVisita, grazie alla tecnologia utilizzata potranno mostrare da remoto ai potenziali clienti le abitazioni che corrispondono alle richieste, sia per l’affitto che per la vendita, e i visitatori potranno esplorare nel dettaglio tutti gli spazi di loro interesse guidati dall’Agente immobiliare, decidendo se fare o meno una seconda visita di persona.

Primavisita di Casa.it, la Barra dei comandi

Oltre ai problemi di traffico o annullamento dell’appuntamento all’ultimo minuto, grazie a questo servizio si evitano eventuali limitazioni di orario posti da proprietario o inquilino.

Come funziona PrimaVisita

La tecnologia su cui si basa PrimaVisita è molto semplice, è sufficiente infatti che gli agenti abbiano caricato immagini a 360° delle abitazioni e decidano a quali clienti fornire il link per un’immediata navigazione tramite PC o tablet nelle case selezionate. Durante la visita interattiva si possono inoltre vedere sia la planimetria dell’immobile che la sua localizzazione sulla mappa.

PrimaVisita di Casa.it, visita interattiva con possibilità di vedere la Planimetria dell'abitazione

Casa.it guarda avanti e consapevole che il mercato immobiliare sia in forte trasformazione ha aggiornato anche il proprio sito, lanciando uno strumento, che sarà on line nei prossimi giorni, interattivo, moderno, di facile consultazione e di grande appeal grazie alle bellissime foto.

PrimaVisita di Casa.it, visita interattiva con possibilità di vedere la Mappa della zona

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento