30 anni di cultura nell’impermeabilizzazione

VOLTECO

Volteco, azienda specializzata nel settore dell’impermeabilizzazione, non smette di guardare al futuro e lancia un nuovo portale pensato per i professionisti, ma anche per tutti gli utenti interessati al mondo dell’impermeabilizzazione e il nuovo Aquascud System 420, soluzione per impermeabilizzare in maniera definitiva in qualsiasi momento

Volteco, 30 anni di cultura nell’impermeabilizzazione

impermeabilizzazioneinterrati.it

impermeabilizzazioneinterrati.it nuovo sito di Volteco dedicato all'impermeabilizzazione
Un nuovo sito dedicato al tema complesso e importante dell’impermeabilizzazione degli interrati. Lo ha lanciato Volteco e vuole essere un utile strumento sia per i professionisti, che per gli utenti finali interessati alla tematica dell’impermeabilizzazione, che potranno trovare informazioni e approfondimenti, case history e aggiornamenti normativi.

Gli interventi di riqualificazione e implementazione degli ambienti interrati e il loro nuovo “riuso edilizio”, stanno crescendo soprattutto nelle città, in cui assistiamo a una attenzione sempre maggiore rispetto alla tematica del consumo di suolo, ma aumenta anche la necessità di spazi nelle proprie abitazioni o attività commerciali. Senza dimenticare che trasformare gli spazi inutilizzati in luoghi vivibili aumenta il valore dell’immobile.

Si tratta, è bene ricordarlo, di interventi complessi che richiedono conoscenze sia tecniche che normative e il coinvolgimento di professionisti preparati a risolvere ogni dubbio, dal produttore di materiali al posatore, dal progettista al direttore lavori.
Impermeabilizzazioneinterrati.it viene aggiornato costantemente con contenuti che interessano interventi di progettazione e riqualificazione, consigli dell’esperto su prodotti e tecnologie, normative e soluzioni.

Nuovo Aquascud System 420

Nuovo Aquascud System 420, l'impermeabilizzante di Volteco
Lo storico prodotto di Volteco viene oggi proposto in una versione aggiornata in grado di risolvere qualsiasi problema di impermeabilizzazione in ogni momento dell’anno e in qualsiasi condizione.

Si aggiunge dunque un altro vantaggio ai molti noti della soluzione Aquascud System 420: è un sistema veloce, brevettato perché impermeabilizza senza richiedere alcuna demolizione, con tempi di intervento ridotti, garantisce ottime prestazioni anche in condizioni difficili. Si tratta di un prodotto pratico ed elastico dotato di tecnologia CORE CURING che assicura ottima maturazione anche a basse temperature e con supporti parzialmente umidi.

Il sistema AQUASCUD è adatto per l’impermeabilizzazione di tutte le superfici piane, orizzontali esterne, anche in presenza di pavimentazione, di qualsiasi dimensione. Sono sufficienti solo 3 mm di spessore grazie alla ottima aderenza su tutti i supporti.

Nuovo Aquascud System 420 DI VOLTECOSi tratta inoltre di una soluzione sostenibile che aiuta ad arrivare al punteggio per la certificazione LEED, poiché le materie prime utilizzate sono prodotte con ridotte emissioni di CO2 e i componenti sono ottenuti da processi di riciclo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti