Stratum Fe, il miniasacensore domestico che non ingombra

Stratum Fe è il nuovo innovativo miniascensore di Stannah che ospita fino a una carrozzina e un accompagnatore o tre persone in piedi. Unisce eleganza a praticità, permettendo alle persone con ridotte capacità motorie di spostarsi in autonomia da un piano all’altro

Stratum Fe, il miniasacensore domestico di Stannah che non ingombra

Stannah è un’azienda familiare inglese che da oltre 150 anni si occupa di realizzare montascale, servoscale e miniascensori su misura, che racchiudano comfort e alta qualità per un pubblico con ridotte capacità motorie.

Con oltre 500.000 abitazioni equipaggiate, Stannah ha saputo svilupparsi in oltre 60 Paesi nel mondo ed è entrata nel mercato italiano dal 1995.

Nel 2019 ha debuttato sul mercato italiano un nuovo prodotto: il miniascensore domestico Stratum modello Fe, che coniuga l’eleganza del miniascensore Salise e la praticità e adattabilità anche per chi si muove in carrozzina dello Stratum.

Il dispositivo Stratum Fe è stato disegnato per rendere possibile tutte le tipologie di installazione e, come il suo gemello miniascensore Salise, ha una struttura autoportante. Questo consente di montarlo ovunque, in qualunque punto della propria abitazione. Inoltre non è necessaria alcuna modifica strutturale dell’appartamento.

Stratum Fe, il nuovo innovativo miniascensore di Stannah

Stratum Fe non ha alcuna struttura esterna, quindi quando non è al piano, lascia libero tutto lo spazio, mentre, quando è presente, si mostra in tutta la sua compattezza. Il suo design è accattivante e discreto e darà un tocco originale all’arredamento di casa.

Lo Stratum Fe è disponibile in due diverse misure e Stannah offre un portafoglio di optional con cui è possibile personalizzare lo Stratum per adattarsi al meglio alle proprie esigenze e alla propria abitazione.

Tra l’altro offre due cabine di diverse dimensioni, e dunque potrà servire sia per utilizzatori in carrozzina sia fino a tre persone in piedi.

Dal punto di vista tecnologico e della sicurezza e garanzia, la batteria di back-up consente il ritorno al piano terra in caso di mancanza di corrente e infine le luci a LED sui pannelli laterali illuminano l’interno e l’esterno della cabina.

Il miniascensore Stratum Fe, inoltre, è dotato di comandi a parete wireless che rendono semplicissimo richiamare l’ascensore.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici